Alessia Quarto, la “Queen” di C’è Posta per Te: è boom su Instagram

Alessia Quarto è la nuova “queen” di C’è Posta per Te: è boom su Instagram per la protagonista nella trasmissione di Canale 5

Alessia Quarto primo piano
Alessia Quarto a C’è Posta per Te (screen Witty TV)

La prima puntata di C’è Posta per Te è stata un vero e proprio boom, come peraltro sempre accade per la trasmissione di punta del sabato sera di Canale 5. I due super ospiti Paolo Bonolis e Stefano De Martino sono stati certamente da traino ma le storie commoventi non hanno colpito il pubblico come accaduto per la storia di Alessia e Giovanni.

Una storia di tradimento dell’uomo con una cugina della ragazza che ha portato di fatto alla separazione ed al gesto di Giovanni, deciso a voler riconquistare il cuore della moglie. Un tentativo vano, perché Alessia, seppur avesse ammesso come il sentimento vi sia ancora, non ha voluto aprire la busta, dicendo addio definitivamente.

Alessia Quarto, nonostante il filone della storia fosse tutt’altro che piacevole, ha colpito per la sua verve, la sua spontaneità ed anche una sorta di comicità che gli internauti hanno premiato sui social. Il suo “E perché ci andavi a letto con lei? Come ce l’aveva? La tiene d’oro?” ha conquistato davvero tutti, tanto che gli utenti l’hanno già ribattezzata la “Queen”.

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te, arriva la domanda piccante: “Ce l’ha d’oro?” – VIDEO

Alessia Quarto, è boom su Instagram: “Ma chi sono io?”

E di certo la bella giovane di Boscoreale, un comune vesuviano alle porte di Napoli, non si aspettava questo clamore. “Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi” alcune dichiarazioni riportate dal Fanpage, “mi conosceva solo papà fino ad un quarto d’ora, mi chiamano la ‘queen’ ma chi sono io?” ha aggiunto mostrando anche stupore.

Non risponderò a nessuno dei messaggi pubblici per tutelare la mia privacy” ha continuato, precisando però come non sia stata lei “a volere tutto ciò ma sono stata chiamata in causa“.

Alessia Quarto profilo Instagram
Alessia Quarto, la protagonista di C’è Posta per Te (screen da Instagram)

Ed intanto il suo profilo Instagram sta letteralmente esplodendo. Se fino a ieri aveva un account privato, la Quarto ha deciso di sbloccarlo ed i risultati si sono notati subito; già 20mila follower in pochissime ore, ed il numero vale vertiginosamente minuto dopo minuto.

Impostazioni privacy