Anticipazioni Amici 21, nuovo ingresso ed una maglia sospesa: due super ospiti

Anticipazioni Amici21, grandi novità nella puntata in onda oggi: un nuovo ingresso nella scuola, una maglia sospesa e due super ospiti

Anticipazioni AMici 21 Maria De Filippi osserva
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (screen da Instagram)

Le feste natalizie sono finite ed Amici 21 torna in onda oggi con un nuovo appuntamento, peraltro in anticipo di una settimana rispetto ai programmi iniziali della rete. Il nuovo anno, di fatto, lancia la corsa al “Serale” degli allievi di Maria de Filippi, a caccia del pass per la seconda fase del programma, peraltro quella più attesa.

La puntata che andrà in onda nel pomeriggio, nella consueta collocazione domenicale, è stata già registrata e sono disponibili le anticipazioni di quando accadrà negli studi di Canale 5. Tra i professori, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini non erano in presenza ma in collegamento, per cause sconosciute.

Per quanto riguarda gli allievi, invece, il primo colpo di scena è relativo a Nicol e Rea; entrambe messe in sfida prima delle vacanze, sono risultate le uniche ad aver svolto i compiti di Natale e, per questo, “premiate”. In sfida, invece, sono finiti LDA – disco di platino per lui – e Sissi che hanno vinto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, l’allievo rischia grosso e ammette: “Mi manda a casa”

Anticipazioni Amici21, Arisa premia Sissi e LDA

Amici 21 - LDA, Sissi Rea cantano
Amici 21, LDA e Sissi cantano, Rea suona il piano (screen da Instagram)

Brutte notizie, invece, per Elena. Rudy Zerbi, il suo insegnante, le ha infatti sospeso la maglia dopo essere venuto a conoscenza come nessun produttore abbia voluto produrre il suo inedito. Il professore sarebbe addirittura pronto a sostituirla, avendo individuato perfino una valida alternativa, fatta entrare nella scuola per essere valutata.

Nella ormai solita gara delle cover, invece, proprio Sissi ed LDA sono risultati i preferiti da Arisa, tornata ad Amici dopo la vittoria a “Ballando con le Stelle” e l’esperienza da professoressa nella scorsa stagione. Nicol e Luigi, oltre ad Albe – colui con il voto più basso dato da Arisa – sono finiti in sfida proprio in virtù della classifica stilata dalla cantante lucana.

Nel ballo, invece, Carola e Mattia, infortunati, non si sono esibiti e nessuna prova anche per Cristiano; è stato, però, aggiunto un nuovo banco. Alice, infatti, è diventata una nuova allieva dopo aver convinto tutti e tre i professori che, contestualmente, non hanno voluto procedere ad una sostituzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Conferme della maglia per Dario e Christian che si è esibito su una coreografia della Celentano, mentre Serena ha ricevuto i complimenti dell’insegnante di danza classica. E buona nuova anche per Cosmary che è riuscita finalmente a convincere la Celentano, riconquistando la maglia. Il secondo super ospite è stato Coez.

Impostazioni privacy