Chiara Ferragni in vacanza: bellezza unica e panorama incantati per l’influencer

Chiara Ferragni è intervenuta, nella mattinata di oggi, con il classico “Best of these days”. In montagna, tra la neve, location suggestive e panorami mozzafiato

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Ha scelto la Svizzera per la sua settimana bianca. Chiara Ferragni, che aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in quarantena, da positiva, ha dovuto attendere fino a gennaio per le sue vacanze. Probabilmente i Ferragnez hanno atteso anche la negatività di Fedez, il quale ha avuto il covid qualche giorno in più della moglie, per partire. Non che si facciano mancare le gite e i viaggi i due influencer, che in ogni caso si sono rifatti dopo il periodo di positività.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, il selfie è bollente: in topless sotto la maglia trasparente

Nella mattinata di oggi dunque, la fashion blogger è intervenuta con uno dei suoi format preferiti, il “best of these days“, ormai una tradizione per Chiara e i suoi milioni di follower.

Chiara Ferragni in montagna: vacanza da sogno

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)

Classica vacanza da sogno per i Ferragnez, i quali si sono divisi tra piste da sci, baite caratteristiche, ristoranti di lusso e anche qualche avventure sul gatto delle nevi. Insomma, il solito pieno di selfie, outfit alla moda e perché no qualche nuovo capo della linea Ferragni da pubblicizzare. Non manca proprio nulla nel post pubblicato questa mattina da Chiara, la quale ha scelto come foto copertina un suo primo piano.

Le foto successive sono per la meravigliosa casa dove i Ferragnez hanno alloggiato, più qualche dettaglio sull’outfit, uno scatto di gruppo, festeggiamenti e gli immancabili piatti gourmet. Solita pioggia di like e commenti per l’influencer, con i fan che si sono riversati sotto al post con centinaia di migliaia di interazioni.

Impostazioni privacy