Chiara Ferragni, il selfie è bollente: in topless sotto la maglia trasparente

Chiara Ferragni in montagna si mostra super sensuale e provocante, la maglia che indossa è trasparente e lascia poco all’immaginazione, è pazzesca

Chiara Ferragni in posa
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nelle scorse ore con la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Chiara Ferragni.

Insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici l’influencer si è recata in montagna per il weekend, in Svizzera, dove si è mostrata super seducente e ammaliante. Il set di scatti pubblicato nella serata di ieri ha mandato il web totalmente in delirio, è bella da togliere il fiato. La Ferragni indossa pantaloni neri attillati e una maglia corta totalmente trasparente e luccicosa che non lascia nulla all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il selfie in intimo mini è rovente: che spettacolo

Sotto la maglia Chiara Ferragni non indossa il reggiseno, il seno è infatti in bella vista, un piccante dettaglio che ha subito infiammato il web. Ancora una volta in moltissimi ci hanno tenuto a farle notare che in versione seducente e provocante lei non risulta mai volgare, è favolosa.

Chiara Ferragni elegante e seducente in montagna, sotto la maglia non ha nulla

Chiara Ferragni seducente
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Chiara Ferragni conquista tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. I suoi seguaci non fanno altro che riempirla di complimenti e like, di fronte al suo corpo da favola e alla sua incantevole bellezza impazziscono ogni volta.

In moltissimi le fanno continuamente notare che a differenza di altre influencer lei non appare mai volgare, nemmeno quando si mostra quasi senza veli. La sua sensualità fa impazzire sempre tutti, è straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, lingua fuori e fan in tilt: c’é l’indizio?

Il post pubblicato ieri sera ha ammaliato tutti, sotto la trasparente maglia non indossa nulla e il suo décolleté in bella vista ha totalmente incantato i suoi seguaci. Chiara Ferragni è stupenda e fa sognare continuamente tutti.

Impostazioni privacy