Dayane Mello, slip e nulla più: la modella brasiliana sempre più bollente

Il buongiorno piccante di Dayane Mello, che tra le lenzuola si mostra completamente senza veli. Solo slip e nulla più: che meraviglia

Dayane Mello
La showgirl Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello ha sconvolto la domenica mattina dei suoi fan con l’ennesimo contenuto piccante. La showgirl, sempre molto attenta ad aggiornare i fan suo social, ha voluto condividere il suo risveglio. Tra le coperte, letto ancora disfatto, appena sveglia la modella brasiliana ha infiammato i social con una serie di pose da togliere il fiato. Senza veli, solo con gli slip, si rotola tra le lenzuola sfoggiando le sue curve perfette.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, che attacco alla sua amica: la decisione presa è definitiva. Cos’è successo

“La mia nuova alba”, ha commentato in didascalia, per poi taggare ovviamente la location dello shooting (a Caserta). Con tanto di scatola di cioccolatini accanto, Dayane in tre scatti diversi si mostra in orizzontale, quasi giocando con le lenzuola, per un effetto vedo non vedo da infarto.

Dayane Mello senza veli: una bomba

Post Instagram Dayane Mello
Post Instagram (Screenshot)

E’ appena approdata nella casa del Grande Fratello, non da concorrente ovviamente, ma da ospite. La sua comparsa è stato un regalo a Soleil Sorge, sua grande amica, che ha passato ore difficili all’interno della casa di Cinecittà. Con la solita classe, la showgirl brasiliana ha fatto rimanere senza fiato i telespettatori, che lo scorso anno hanno imparato ad amarla, e non solo per il suo aspetto fisico.

Una delle protagoniste della scorsa stagione, amatissima ha ricevuto grande seguito dopo l’esperienza del reality, diventando ancora di più una celebrità del nostro mondo dello spettacolo. Il post di oggi ha fatto il pieno di interazioni, e i fan si sono mostrati entusiasti del contenuto.

Impostazioni privacy