Diletta Leotta, l’annuncio scatena i fan: “Ci vediamo stasera”

La conduttrice televisiva Diletta Leotta scatena i social con un annuncio speciale. Appuntamento questa sera a bordo campo.

Diletta Leotta inter-lazio
Diletta Leotta (twitter)

La domenica di Diletta Leotta comincia con un annuncio speciale che ha scatenato i fan sui social e non solo, l’appuntamento è per tutti i tifosi a bordo campo.

Dopo tanto errare ormai Diletta Leotta è uno dei volti fissi della piattaforma DAZN. La conduttrice televisiva e radiofonica ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel 2016 al fianco della collega Ilaria D’Amico. Diletta è uno dei personaggi più amati e seguiti dello spettacolo italiano non solo per la sua indiscussa bellezza.

La conduttrice siciliana condivide spesso la sua vita sui social nonostante i tanti episodi spiacevoli che l’hanno resa protagonista di cronache e gossip in questi anni. Dopo la partecipazione alla conduzione del Festival di Sanremo e il successo delle sue rubriche su DAZN la Leotta ha decisamente conquistato la credibilità che tanto desiderava. Scopriamo con quale annuncio ha scatenato i fan su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Babbo Natale a casa Leotta: Diletta riesce sempre a incantare

L’annuncio di Diletta Leotta: “Ci vediamo stasera”

Diletta Leotta inter-lazio
La conduttrice Diletta Leotta su Instagram (screenshot instagram)

E’ caduto dal cielo in una fredda domenica pomeriggio di gennaio lo scatto che ha fatto saltare dal divano i fan di Diletta Leotta con tanto di annuncio sorprendente. Dopo le vacanze invernali, la conduttrice ha rinnovato l’appuntamento a bordo campo in occasione di Inter-Lazio. 

Il match sarà seguito dalla Leotta a bordo campo come sempre dai microfoni di DAZN per commentare la partita e tutte le notizie live. L’appuntamento è allo stadio San Siro di Milano e per l’occasione Diletta ha sfoggiato un look comodo ed elegante che ha stravolto i suoi fan più appassionati. Copione e sorriso smagliante accompagnano un autentico pomeriggio di lavoro per la siciliana che quest’anno si è dedicata anche a nuove sfide lavorative.

La Leotta è infatti una delle protagoniste dell’ultimo film di Alessandro Siani e ha debuttato per la prima volta nel mondo della recitazione. Con il comico napoletano ha poi condiviso la conduzione di una puntata inedita di Striscia la Notizia in occasione del Natale 2021. Diletta non smette di sorprendere il pubblico tra la passione per lo sport e le novità nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy