Emma Marrone mostra il suo nuovo completo: scollatura da infarto

Emma Marrone conquista i fan sui social. Look strepitoso per la domenica pomeriggio della cantante. 

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (twitter)

Emma Marrone ha scatenato i suoi fan con un look davvero strepitoso in cui svela tutta la sua bellezza. La cantante è pronta a brillare sul palco dell’Ariston.

Dopo un anno pieno di successo Emma Marrone è pronta a far brillare la sua voce sul palco del Festival di Sanremo. Amadeus non poteva lasciarsi scappare il talento dell’artista che quest’estate è stata protagonista assoluta della scena musicale italiana inaugurando finalmente il suo tour. Il tour Fortuna, titolo tratto dall’ultimo album della cantante, ha debuttato all’Arena di Verona rivelandosi un grande trionfo.

Dopo un’estate di successo Emma non si è fermata, ha infatti nuovamente occupato il posto di giudice a X Factor. Unica donna tra i quattro giudici che ha decisamente lasciato il segno soprattutto per il secondo posto raggiunto dal suo pupillo Gianmaria. Fino all’ultimo ha sperato nella vittoria che anche quest’anno è toccata al collega produttore Hell Raton. Ma la tenacia della Marrone è nota al grande pubblico che non vede l’ora di rivederla sul palco dell’Ariston.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Emma Marrone celebra Pino Daniele: le parole commoventi

Emma Marrone brilla sui social: pronta a nuove sfide

Emma Marrone look
Emma Marrone look su Instagram (screenshot instagram)

La cantante ha pubblicato uno scatto irriverente indossando un look strepitoso targato Zalando. “Il completo della domenica” scrive ironicamente, espressione che ricorda inevitabilmente i tempi di una volta in cui l’abito della domenica era sacro.

Emma in questi giorni ha pubblicato un omaggio commovente al cantautore Pino Daniele con il quale ha duettato diverse volte in passato ricordandolo in musica con l’interpretazione dello storico brano Je so’ pazz. La cantante non ha mai perso il senso di gratitudine verso chi l’ha guidata nel suo percorso da artista dalla sua famiglia fino alla De Filippi.

In vista della nuova partecipazione all’Ariston Emma di certo non si rilassa ma come sempre si prepara con coraggio all’ennesima sfida. Lo scorso anno è salita sul palco di Sanremo come ospite interpretando insieme ad Achille Lauro uno dei successi del cantante in una performance memorabile. Il pubblico è adesso in trepidazione per questa nuova avventura che dal 1 febbraio diventerà realtà.

Impostazioni privacy