GF Vip, Delia Duran in casa: “C’è anche una combo”

Delia Duran potrebbe entrare in questi giorni nella casa del GF Vip. Le varie ipotesi dei concorrenti sul suo ingresso: “C’è già una combo”

Sophie e Gianmaria al GF Vip
Sophie e Gianmaria al GF Vip (Instagram)

Sarebbe l’ingresso più atteso, che darebbe sicuramente una spinta ulteriore allo show. Delia Duran potrebbe fare il suo ingresso al GF Vip nei prossimi giorni, e in casa già si mormora dei possibili scenari che potrebbero configurarsi. Ipotesi, valutazioni, che i vipponi si stanno concedendo su quello che avrebbe tutta l’aria di un colpo di scena. Sarebbe dunque ancora una volta la questione Belli-Soleil a tener banco?

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Gianmaria si confida: ”Con lei potrei essere felice’

Secondo qualche vippone le due (Delia e Soleil) potrebbero addirittura diventare amiche, o al contrario super nemiche. Non c’è via di mezzo insomma, ma andiamo a scoprire cosa hanno detto Sophie Codegoni e Gianmaria sul possibile ingresso della modella venezuelana.

GF Vip, Delia Duran in casa: “Verrà per i litigi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo Sophie dunque Delia potrebbe entrare anche per far “ricominciare i litigi“. Ipotesi non del tutto lontana dalla realtà, visto che dopo le polemiche e le crisi scatenate dal rapporto tra Soleil e il marito, le due erano già entrate in conflitto. E chissà, una volta costrette alla convivenza, quale sarà il risultato tra le due. Intanto i vipponi hanno storto il naso una per l’attaccamento dimostrato ancora da Alex, nonostante sia uscito dalla casa, per il GF e per Soleil.

Dura sia Sophie che Gianmaria, i quali concordano sul contenuto altamente fuori luogo del post di Alex nei confronti di Soleil. La “combo”, di cui ha parlato Sophie inoltre, si riferisce al possibile intreccio tra Delia e Alessandro. “Lei potrà sedurre Alessandro, poi Alex entrerà e continueranno i litigi”. Insomma, anche i ragazzi hanno la sensazione che l’ingresso della moglie di Belli potrebbe portare tanti squilibri all’interno della casa.

Impostazioni privacy