GF Vip, Gianmaria si confida: “Con lei potrei essere felice”

Gianmaria Antinolfi si è confidato con diversi inquilini nelle ultime ore, nella casa del GF Vip. La cotta del vippone: “Con lei potrei essere felice”

Gianmaria Antinolfi sorridente
Gianmaria Antinolfi al GF Vip (Instagram)

E’ entrato nella casa con l’etichetta di ‘playboy’, e dopo 4 mesi dall’inizio del programma Gianmaria Antinolfi ha sicuramente tenuto fede alle aspettative. Se la sua unione, durata poco, con Sophie Codegoni aveva fatto storcere il naso a qualcuno, che l’aveva vista come una forzatura, lo stesso non può dirsi per la sua ultima cotta. L’imprenditore campano infatti, dimenticata l’ex Uomini e Donne, si è focalizzato su un’altra inquilina.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, concorrente nella bufera: lo fa con tutte. “Un po’ ambiguo”

Negli scorsi giorni sono stati tanti i discorsi tra i due, che avevano portato a un raffreddamento della pista. Si, perché Federica Calemme, “vittima” delle attenzioni del ragazzo, aveva stroncato il tutto sul nascere a causa di una frequentazione all’esterno della casa. Ma Antinolfi non ha mollato la presa, confidandosi e dicendosi ancora molto preso.

GF Vip, Gianmaria a Miriana: “Mai ho trovato tutto questo”

Gianmaria Antinolfi primo piano
Gianmaria Antinolfi (Instagram)

Nonostante la loro storia sia finita da poco, Sophie e Gianmaria si sono confidati l’un l’altro sulle rispettive situazioni sentimentali. La ragazza ha suggerito all’ex qualche linea di comportamento da seguire, mentre Gianmaria le ha confessato di essere in ansia certe volte. “E’ come se avessi paura che lei possa percepire un secondo fine, mi trasmette ansia“, ha detto il vippone, che però è sicuro di avere davanti a se una persona speciale.

L’imprenditore campano infatti, durante una discussione con Miriana, ha ammesso di non aver mai trovato così tanti valori in una donna. “Ho sempre detto voglio trovare una persona con la quale condividere i miei valori e principi, modi di vedere e volere la vita, e non ho mai trovato tutto questo“. Inoltre Gianmaria ha confessato di aver trovato in Federica una persona con la quale potrebbe veramente essere felice. Chissà se la Calemme, che sicuramente ricambia l’interesse, cederà alle avance di Antinolfi.

Impostazioni privacy