GF Vip, concorrente nella bufera: lo fa con tutte. “Un po’ ambiguo”

Concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip porta non poco scompiglio nella casa più spiata d’Italia, il suo comportamento è ambiguo?

concorrente criticato
Logo GF Vip (Screenshot da Twitter)

Al Grande Fratello Vip non mancano i colpi di scena, nel corso della sesta edizione sono già nati diversi flirt, battibecchi e scontri. C’è chi si è lasciato andare alla passione e chi vorrebbe farlo ma non ci riesce, situazioni che tengono spesso incollati i telespettatori al televisore.

Da qualche settimana l’arrivo di Alessandro Basciano ha rotto non poco gli equilibri nella casa più spiata d’Italia. Sophie Codegoni aveva già molti dubbi sulla sua relazione con Antinolfi ma quando ha visto il nuovo gieffino ha messo un punto definitivo alla loro frequentazione.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

Sin dall’inizio è stata palese l’intesa tra Sophie e Basciano, a mettere gli occhi sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne anche Jessica Selassié. Alessandro sta dedicando molte attenzione a più ragazze nella casa, è sembrato molto interessato anche a Soleil Sorge ma lei lo ha più volte rifiutato.

Sophie Codegoni e Basciano intimi al GF Vip, lui non ha occhi solo per lei?

Alessandro Basciano nella bufera
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni intimi al GF Vip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essere ormai una coppia al Grande Fratello Vip, i due trascorrono gran parte delle giornate a scambiarsi coccole, tenerezze e baci molto passionali.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scoppia la passione tra due ‘Vipponi’ in magazzino: promessa infranta

Lui però continua a dedicare attenzioni anche alle altre e questo non fa affatto piacere all’ex tronista di Uomini e Donne. La notte di Capodanno lei c’è rimasta molto male a causa del suo atteggiamento. Cosa ha fatto? Non appena Sophie si è allontanata per qualche minuto per fumare una sigaretta in giardino, Alessandro ha subito iniziato a ballare con Soleil Sorge, si strusciavano e flirtavano.

Sophie Codegoni ha subito lanciato una frecciatina al ragazzo, lui le ha però detto che dovrebbe essere lei a non far avvicinare nessuna. Ci ha tenuto poi a precisarle che lui può baciare chi vuole, se non lo fa è perché non vuole, atteggiamento che ha infastidito non poco la ragazza.

Jessica Selassié pensa che Alessandro Basciano sia un po’ ambiguo, riferendosi al ballo spinto con Soleil ha detto che lo vede più coinvolto con lei che con Sophie.

Impostazioni privacy