GF Vip, c’è il riavvicinamento tra i due: l’hanno fatto

Un nuovo amore pronto a decollare nella casa del GF Vip? Tutti gli indizi del riavvicinamento tra i due vipponi, “scoperti” da Jessica: “lo hanno fatto”

Gianmaria e Federica al GF Vip
Gianmaria e Federica al GF Vip (Instagram

Pur in un’edizione che fatica a decollare, le questioni amorose, gli intrighi e i colpi di scena non sono mancati. Al GF Vip potrebbe nascere una nuova coppia, e in queste ore i due concorrenti si sarebbero riavvicinati definitivamente. Stiamo parlando ovviamente di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Quest’ultima nelle scorse settimane aveva allontana il bell’imprenditore, sostenendo di avere una conoscenza all’esterno della casa.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Delia Duran in casa: ”C’è anche una combo’

Dal canto suo Gianmaria non ha mollato la presa, facendo breccia nel cuore della coinquilina. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata di ieri, Alfonso Signorini ha chiesto alla giovane se le avance di Gianmaria fossero gradite. Federica ha risposto che alcune volte l’hanno anche infastidita, parole che non sono piaciute ad Antinolfi.

GF Vip, la lite e il chiarimento: coccole in giardino

Gianmaria e Federica in giardino
Gianmaria e Federica (Instagram)

Una volta che Gianmaria ha esternato il suo stato d’animo, è stata Federica a scusarsi. L’imprenditore campano ha dunque seppellito l’ascia di guerra, e tra i due nelle ultime ore ci sono stati dei riavvicinamenti anche fisici. Nulla di che, sia ben chiaro, anche se secondo qualche inquilino i due si sarebbero scambiati un bacio. Ne è sicura Jessica, la quale ha assistito dalla cucina alle coccole in giardino tra i due.

Prima, secondo la principessa, si sono nascosti dietro la coperta per baciarsi. Ma anche durante la notte il bacio della buonanotte appunto, arrivato a letto, ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Gianmaria è tornato alla carica insomma, e non sembra demordere. Adesso la palla passa inevitabilmente a Federica, che sembra stia cominciando a cedere.

Impostazioni privacy