Grave lutto per la cantautrice: addio al figlio di appena 17 anni

Muore il figlio della cantautrice irlandese Sinead O’Connor. Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor aveva appena 17 anni. Ecco i dettagli della vicenda.

Sinead O’Connor (Screenshot da Instagram)

Un gravissimo lutto ha appena colpito la famosa cantautrice irlandese Sinaed O’Connor. Proprio nelle ultime ore è infatti venuto a mancare il figlio adolescente della cantante. Il ragazzo si chiamava Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor ed aveva appena 17 anni. La stessa Sinaed, con il cuore a pezzi, ha annunciato il decesso sul web. Tanti i fan che in queste ore si stanno stringendo al dolore della cantante. Continua a leggere per scoprire di più.

LEGGI ANCHE > > > Sinead O’Connor spiazza tutti e si converte all’Islam

Come è morto il figlio di Sinead O’Connor

Sinead O’Connor e il figlio (Screenshot da Instagram)

La triste vicenda comincia durante la giornata del 6 gennaio 2022. Durante la giornata dell’Epifania, il figlio della cantante era scomparso. Sperando di ritrovarlo, Sinead aveva già lanciato un appello sui social per ritrovarlo. Ecco le sue parole: “Questo è un messaggio per mio figlio, Shane. Shane, non è più divertente. Mi stai spaventando a morte. Potresti per favore fare la cosa giusta e presentarti ad una stazione di polizia?” Non sarebbe la prima volta che Shane scompare, già nel gennaio 2019 aveva fatto perdere le sue tracce per un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE > > > Italia’s Got Talent in lutto: scomparso l’ex concorrente. Aveva solo 15 anni

Questo è il messaggio che la madre disperata rivolge al figlio Shane. Cerca poi di rassicurarlo dicendogli queste altre dolci parole: “Dio non ha scolpito quel bel sorriso sul tuo bel viso per niente. Il mio mondo crollerebbe senza di te. Sei il mio cuore. Per favore, non impedirgli di battere. Per favore, non farti del male”.

Purtroppo però, a poco sono servite le preghiere di questa madre addolorata. Infatti dopo poche ore, sarà Sinead stessa ad annunciare la morte del figlio, avvenuta probabilmente a causa di un suicidio. Ora le parole suonano ancora più dolorose: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego.”

Impostazioni privacy