Pio e Amedeo lanciano il “guanto di sfida”: l’annuncio lascia senza parole

Pio e Amedeo sono pronti a lanciare il guanto di sfida: l’annuncio del due comico pugliese lascia tutti senza parole. Di cosa si tratta

Pio e Amedeo sorridono
I comici pugliesi Pio e Amedeo (screen da Instagram)

Pio e Amedeo, una coppia che scoppia. E’ decisamente la rivelazione dell’ultimo anno il duo comico pugliese, diventato famoso per gli sketch nelle televisioni locali dapprima e poi con il programma “Emigratis” andato in onda qualche anno fa su Italia 1.

Tanta gavetta e l’occasione di un programma in prima serata su Canale 5, dopo essere stati scelti anche da Maria De Filippi come comici nel Serale di “Amici“; ed anche lì i due hanno avuto un successo davvero clamoroso, certificato dai risultati che hanno premiato il duo.

Trasformano in oro ogni cosa che toccano, si potrebbe quasi dire, perché pio e Amedeo, nel frattempo, sono sbarcati anche al cinema, con il film di Capodanno “Belli Ciao“, un ritorno dopo “Amici come noi” e l’altro film “Ma tu di che segno sei“. Ora, in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” hanno regalato un annuncio clamoroso che avrà mandato in visibilio tutti i fan del duo foggiano.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Alessandro Basciano difeso a sorpresa: l’accusa ad Alex Belli è chiarissima

Pio e Amedeo, che annuncio sensazionale: il grande ritorno

Pio e Amedeo pizza
Pio e Amedeo, comici pugliesi (screen da Instagram)

Grande la novità annunciata da Pio e Amedeo. “Stiamo per tornare in tv” hanno detto i due alla rivista, “è una bella cosa” hanno aggiunto. “Merita per noi quindi lanciamo il guanto di sfida come ad Amici di Maria De Filippi” le parole del duo comico.

Una nuova edizione di “Felicissima Sera“, quindi, la trasmissione che è stata confermata da Mediaset dopo il grandissimo successo della scorsa stagione. Già, ma quando torneranno i due? Sarà nel 2022 ma sicuramente non in primavera, dopo la fine del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Potremmo tornare ad ottobre oppure a novembre” hanno spiegato, sostenendo come tutto dipenda “da cosa farà la nostra Nazionale e dai Mondiali“. I campionati del mondo, infatti, si disputeranno in inverno, tra novembre e dicembre del 2022 e solo nel prossimo marzo sapremo se l’Italia vi parteciperà, costretta agli spareggi dopo non essere riuscita a chiudere al primo posto il girone di qualificazione.

Impostazioni privacy