GF VIP, Alessandro Basciano difeso a sorpresa: l’accusa ad Alex Belli è chiarissima

L’ex corteggiatore Alessandro Basciano viene difeso dalla sorella riguardo gli scontri con Alex Belli all’interno della casa del GF Vip.

Alessandro Basciano (Screenshot da Instagram)

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano, nella scorsa puntata ha avuto qualche discussione particolarmente accesa. Gli scontri sembrano vedere come protagonisti da una parte Alessandro, dall’altra Alex Belli. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha deciso di far tornare Alex Belli nella casa per intervenire su una questione che si è aperta negli ultimi giorni. Belli, sui social, aveva giù punzecchiato Basciano per il suo comportamento con Soleil. Nell’incontro, avvenuto all’esterno della casa, sono subito volate parecchie frasi provocatori ed è stato tutt’altro che tranquillo. La conversazione ha assunto toni sempre più vivaci, finché non c’è stato bisogno di un intervento esterno per interromperla, evitando uno scontro fisico.

LEGGI ANCHE > > > Alessandro Basciano fa colpo al GF Vip: Secondo me le piaccio

GF Vip: Alex Belli criticato dalla sorella di Basciano

Lo scontro tra Belli e Basciano (Screenshot da Instagram)

Ora è la sorella di Basciano, Giorgia, a prendere le difese del fratello. Ha concesso un’intervista, dove ha attaccato duramente Alex Belli. Secondo Giorgia Bascinao, Belli è soltanto un provocatore ed un falso, mentre il fratello nasconde un’anima sincera e romantica. La sorella è infatti preoccupata che Basciano potrebbe continuare a soffrire in amore a causa dell’ex tronista Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE > > > Alex Belli pesante contro i concorrenti del GF Vip:Siete il Grande Geriatrico

Ecco le parole rilasciate da Giorgia a GO GOSSIP riguardo Alex: “Provoca tanto, già nella prima puntata l’ha provocato perché mio fratello era molto vicino a Soleil, quindi secondo me si è un po’ ingelosito. Poi comunque è molto teatrale, ha recitato tanto“. Giorgia si è anche mostrata scettica sulla possibilità che Alessandro possa corteggiare Delia Duran una volta entrata nel Grande Fratello Vip, ma non sente di scartare del tutto l’opzione. Dice con sarcasmo: “Se Delia lo provoca…”.

Impostazioni privacy