The Voice Senior, volano gli stracci tra le due coach: il motivo è assurdo

The Voice Senior: Loredana Bertè e Orietta Berti si punzecchiano in prima serata su Rai Uno. Clamentino interviene tra le due coach.

The Voice senior Italia
I giudici di The Voice Senior (twitter)

Continuano le blind auditions di The Voice Senior in onda ogni venerdì in prima serata su Rai Uno. Aria di tempesta tra la Bertè e Orietta Berti, tutta colpa della Russia.

Antonella Clerici conduce la seconda edizione di The Voice Senior in onda ogni venerdì su Rai Uno. La Clerici si diverte molto a scoprire il talento dei concorrenti in gara ma chi ha davvero conquistato il pubblico a casa sono i giudici. Quest’anno a sedersi sulle poltrone girevoli sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Orietta Berti. La cantante dopo il successo estivo di Mille ha accettato di dedicarsi a questa nuova esperienza condividendo il trono di regina della musica italiana con la sua amica Loredana Bertè. Scopriamo cosa è successo tra le due durante l’ultima puntata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>The Voice Senior, tra i due giudici sono scintille: parole al vetriolo

Scontro tra Loredana Bertè e Orietta Berti

The Voice Senior
I coach di The Voice Senior (twitter)

Orietta Berti e Loredana Bertè sono tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di The Voice. Due artiste profondamente diverse ma entrambe star della musica italiana del passato e del presente.

Nell’ultima puntata dello show dopo l’esibizione di un concorrente che ha avuto successo in Russia, la coach Orietta Berti ha cominciato a raccontare di essere stata la prima cantante italiana ad essersi esibita per una settimana di seguito proprio in Russia. Il motivo è che al suo Paese c’era un busto che ritraeva il bolscevico Lenin e la Berti è stata invitata a cantare.

In un battito di ciglia la Bertè si è fatta avanti raccontando di aver rappresentato la Russia al Festival di Montreaux. “Perchè tu hai dei parenti in Russia?” ha subito domandato Orietta Berti facendo calare in studio un gelo imbarazzante. La Bertè non cogliendo a pieno il sarcasmo della collega ha risposto di no con aria infastidita ma a mettere pace tra le due ci ha pensato Clementino, rivelazione indiscussa del programma. Il rapper con un battuta divertente ha fatto ritornare il sorriso sul volto dei coach di The Voice Senior. 

Impostazioni privacy