Amici 21, Paily sostituirà Elena: la reazione della cantante- VIDEO

Amici 21: Rudy Zerbi non è per niente contento della cantante e ha intenzione di sostituirla. Scopriamo la reazione di Elena. 

Rudy Zerbi
Il prof. Rudy Zerbi (twitter)

Domenica è andata in onda la prima puntata del 2022 di Amici di Maria De Filippi dopo la pausa natalizia. Molte le sorprese e gli ospiti, scopriamo cosa è successo alla cantante Elena.

Durante la puntata di domenica i cantanti di Amici 21 si sono esibiti in una gara sotto l’occhio attento dei professori. A giudicare i ragazzi c’era Arisa, un grande ritorno su Canale 5 dopo l’ottimo lavoro come professoressa di canto dello scorso anno. L’ex professoressa è arrivata in studio in perfetta forma dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle tra gli applausi dei pubblico in studio.

All’apice della classifica di Arisa ci sono Sissi e LDA mentre agli ultimi posti Luigi, Nicol e Albe. Per la cantante Elena non c’è stata purtroppo nessuna esibizione e se la ballerina Cosmary ha convinto la temibilissima maestra Celentano, la cantante non ha avuto lo stesso successo con il suo professore Rudy Zerbi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, le pulizie fanno discutere: scoppia la lite in casetta – VIDEO

Una sostituta per Elena: la reazione della cantante

Maglia ufficialmente sospesa per la cantante Elena allieva di Rudy Zerbi. A quanto pare il professore non è soddisfatto del rendimento dell’allieva e sta pensando di sostituirla o addirittura eliminarla.

Il pubblico di Amici è ormai abituato alla grande franchezza che contraddistingue Zerbi. Il professore non ha mai avuto peli sulla lingua e non manca certo di coraggio. Rudy ha anche dichiarato di aver già trovato una possibile sostituta per Elena, si tratta della cantante Paily che pare l’abbia colpito particolarmente.

Paily è già entrata in casetta e la rezione di Elena è stata quella di scoppiare in lacrime. La cantante è già convinta che verrà sostituita la prossima settimana dal suo professore ma i compagni le hanno consigliato di non abbattersi e di dimostrare in questi giorni il massimo del suo talento per convincere Zerbi a non eliminarla. Nella puntata di domenica scopriremo cosa succederà intanto la situazione per la nuova arrivata ed Elena non è affatto semplice.

Impostazioni privacy