Antonella Clerici, che rivelazione: “L’ho corteggiato, sono invidiosa”

Nella puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, Antonella Clerici fa una rivelazione scottante. Scopriamo ciò che ha detto la famosa conduttrice.

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici (Screenshot da Instagram)

La famosa conduttrice Antonella Clerici, nella puntata di questa mattina di E’ sempre mezzogiorno, in onda su rai1 dalle 12.00, si è lasciata scappare qualche rivelazione riguardante il festival di Sanremo. Ma facciamo un breve passo indietro, nel 2010, Antonella ha condotto la sessantesima edizione del Festival della canzone italiana. In realtà, era stata già co-conduttrice nel 2005, al fianco di Paolo Bonolis. Ora la donna torna a parlare di quel periodo, scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici tagliata, Eleonora Daniele cancellata: cosa succede in Rai

Le parole di Antonella Clerici su Sanremo

Antonella Clerici (Screenshot da Instagram)

Antonella Clerici, chiacchierando con Cristina Lunardini ha confessato: “A Sanremo quest’anno ci sarà Checco Zalone, nel 2010 l’ho corteggiato per la mia edizione del festival. Sono invidiosa di Amadeus!”. Dopo queste confessioni, forse scherzose, Antonellina ha deciso di calmare le acque, precisando: “Ma è un’invidia bonaria la mia”. In realtà non è la prima volta che la Clerici commenta la sua parentesi a Sanremo. La conduttrice crede che nel mondo televisivo ci siano tanti colleghi rispettosi ed altri meno. Al Festival pensa di essersi esposta come mai prima, “ti senti al centro del mondo: se ti va bene è la soddisfazione massima della tua carriera; se ti va male può affossarti”. Ha dovuto lottare e cercare di farsi riconoscere in un ambiente talvolta ostile.

Tuttavia, in una conferenza stampa per The Voice Senior si era fatto il nome di Antonella Clerici, che non aveva per niente rifiutato l’idea. Voleva continuare a mettersi in gioco e riprovare un’esperienza forte come quella sperimentata a Sanremo. Antonella è stata scartata come ipotesi ed Amadeus è stato confermato come conduttore di Sanremo anche quest’anno, ma non escludiamo che la Clerici possa ugualmente comparire come ospite, più agguerrita che mai!

Impostazioni privacy