Covid, il conduttore è di nuovo positivo: “Questa cosa non fa bene”

Piero Chiambretti di nuovo positivo al Covi19. Il conduttore andrà in onda questa sera su Italia 1, scopriamo tutte le novità. 

Chiambretti covid
Piero Chiambretti (twitter)

Il Coronavirus sembra voler tormentare Piero Chiambretti. Il conduttore di Mediaset ha infatti scoperto di essere di nuovo positivo dopo l’esperienza da incubo di un anno fa.

Lo scorso inverno Piero Chiambretti è sopravvissuto all’incubo del Covid quando a proteggerlo non c’era ancora il vaccino. Un incubo che gli è costato la perdita della cara mamma e molti giorni di ricovero in ospedale. Chiambretti è stato infatti ricoverato a causa di una polmonite da Covid che non gli ha permesso neanche di salutare per l’ultima volta sua madre.

Un episodio tragico che ha segnato la sua vita per sempre come del resto quella di milioni di persone. Il conduttore però si è rialzato dal dolore e dalla malattia ed è ritornato in seconda serata con il suo Tiki Taka, programma di successo in onda su Italia 1. Nessuno avrebbe mai immaginato che l’incubo potesse ritornare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Albano positivo al Covid, la spiegazione: “L’ho preso così”

Piero Chiambretti di nuovo positivo al Covid, come sta il conduttore

Chiambretti covid
Il conduttore Piero Chiambretti (twitter)

Dopo essersi accorto di avere mal di gola e forte mal di testa Piero Chiambretti si è precipitato a fare un tampone che inizialmente è risultato negativo, così è ritornato l’incubo del conduttore che racconta di aver ripetuto dopo qualche ora un test molecolare scoprendo di essere positivo al Covid. 

Una vera e propria doccia fredda e inaspettata arrivata poco dopo la terza dose di vaccino. “E’ stato un brutto colpo” dichiara Chiambretti aggiungendo “questa cosa non fa bene nè alla mente nè al fisico”. Dopo l’esperienza dello scorso anno il conduttore di Tiki Taka si è spaventato ma ha poi precisato che i sintomi avvertiti in maniera lieve grazie al vaccino non sono minimamente paragonabili all’incubo vissuto lo scorso anno. “Continuo ad essere sì vax” dice, ringraziando la scienza per l’opportunità del vaccino che avrebbe salvato anche la sua mamma.

Lo vedremo in onda questa sera a Tiki Taka ma in modalità Smart Working in compagnia di Luciano Moggi, il cantante Ricky, Walter Zenga e la giornalista sportiva Monica Bertini. Anche se da remoto il conduttore è attesissimo dal suo pubblico.

Impostazioni privacy