Albano positivo al Covid, la spiegazione: “L’ho preso così”

Albano nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid, il noto cantante spiega come ha contratto il virus, ecco cosa ha detto

Albano parla del Covid
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot video Instagram)

Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno contratto il Covid nelle ultime settimane e hanno dovuto rinunciare agli impegni televisivi che aveva preso già da tempo, tra questi anche Albano.

Il noto e stimato cantante sarebbe dovuto essere presente al Capodanno di Canale 5 con Federica Panicucci ma è stato costretto a restare chiuso in casa dopo aver scoperto di essere positivo al Covid. Sia Mediaset che Rai hanno perso pezzi per la notte di Capodanno a causa del virus.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio positivo al Covid: niente capodanno su Rai 1

Albano Carrisi è tornato a parlare del Covid in un’intervista concessa al settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola da oggi, giovedì 6 gennaio 2022. Oltre a far sapere come sta ha anche spiegato come ha contratto il virus.

Il cantante ci ha tenuto a fare sapere che sta bene, non ha sintomi, ha infatti detto che se non sapesse di essere positivo non ci crederebbe. Ha poi aggiunto che non vede e non sente il virus, probabilmente anche grazie alle tre dosi di vaccino fatte quest’anno.

Albano Carrisi svela come ha contratto il Covid

Albano Carrisi parla del Covid
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot video Instagram)

Il cantante ha fatto sapere di aver fatto moltissimi tamponi lo scorso anno con risultato sempre negativo, quando gli hanno comunicato che era risultato positivo non riusciva a crederci. Fortunatamente però sta bene e attende solo di negativizzarsi per tornare alla sua normale quotidianità.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo positivi al Covid: salta il Capodanno su Canale 5

Albano Carrisi ha rivelato di aver contratto il virus in Croazia, lì ha trascorso il Natale insieme alla figlia Cristel e alla sua splendida famiglia. Fare il nonno per qualche giorno per lui è stato bellissimo, sua figlia il 24 aveva invitato alcune amiche a casa ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Sia lui che la figlia Romina hanno contratto il virus, la figlia Cristel e i suoi figli però per fortuna sono negativi.

Impostazioni privacy