Elisabetta Canalis, il mini top è scollato: l’occhio cade proprio lì

Elisabetta Canalis continua a far impazzire i suoi followers sui social. Il post di poche ore fa lascia tutti a bocca aperta. Scopriamolo insieme.

Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis migliora di anno in anno, come il vino. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa donna che riesce ad ammaliare continuamente i suoi fan più fedeli. Non perde occasione per scaldare l’atmosfera e condividere contenuti decisamente piccanti per il suo pubblico. Proprio qualche ora fa, l’amatissima showgirl si è mostrata un un outfit esplosivo sul suo Instagram che conta ben 3 milioni di followers.

Il post di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta nella foto postata poco fa, si trova nella sua amata Los Angeles. La showgirl si è trasferita in America da tempo, lì, nel 2015, è nata anche la sua prima figlia, Skyler Eva. Elisabetta è sposata con un chirurgo italo-americano, chiamato Brian Perri. Elisabetta ha trascorso le festività in Italia, nella sua Sardegna, ma ora torna alla sua vita quotidiana. Poche ore fa ha postato qualche scatto, accompagnando il post con una didascalia dove possiamo leggere: “A day in downtown LA”. In pochi avranno letto la didascalia, ammaliati dalle forme della bella donna.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Canalis ;regina delle nevi: c’è un’amica speciale con lei

Elisabetta indossa una gonna aderente in pelle con uno spacco molto ampio che lascia fuoriuscire la gamba. Ha la pancia scoperta e sopra indossa una bralette bianca, sempre in pelle, che copre lo stretto necessario. Le sue curve sono da urlo e, in uno scatto seguente, il fotografo evidenzia alla perfezione il lato b della donna. I commenti dei fan sono tutti positivi, colpiti dal fisico perfetto di Elisabetta. La showgirl però non manca di far notare spesso che il segreto del suo fisico è l’attività sportiva che lei ama praticare e uno stile di vita sano ed equilibrato. La vediamo spesso nei social esercitarsi in palestra o allenarsi nel suo sport preferito: il kickboxing.

Impostazioni privacy