Emma Marrone ha dato il buongiorno ai fan immortalandosi durante le prime prove a Sanremo. Selfie e scollatura: “Io sempre sfatta!”

Ha regalato un piccolo assaggio di quel che sarà l’evento musicale dell’anno. Emma Marrone, che nelle scorse settimane aveva condiviso sempre su Instagram con i fan tutta la gioia per essere entrata a far parte del cast, si sta dedicando già mentalmente al Festival di Sanremo. Ormai sono giorni che la cantante è con la testa alla competizione, e la sua settimana è iniziata come meglio non poteva.
Potrebbe interessarti anche >>> Emma Marrone mostra il suo nuovo completo: scollatura da infarto
“Sfatta”, come si definisce simpaticamente nella didascalia, Emma ha mostrato inoltre un nell’outfit, già condiviso con i follower nella giornata di ieri. Quello che era il look domenicale è stato dunque riproposto il lunedì, e ha ricevuto ancora grandi consensi dai fan.
Emma Marrone non vede l’ora: “Ci vediamo lì”

La prima prova, quella che forse rompe il ghiaccio. La Marrone questa mattina si è immortalata in un selfie con alle spalle l’orchestra del Festival, dando il buongiorno ai fan direttamente dalla sala prove. In didascalia ha scritto: “Prima prova con orchestra per il Festival di Sanremo Musicisti incredibili. Pippo c’è. Grande garanzia.Io sempre sfatta come poche. La canzone è bellissima. A sto punto ci vediamo lì dove sapete“.
Sono due le foto condivise dalla cantante. Nella prima come detto si è mostrata con un selfie e alle spalle l’orchestra. Nella seconda invece ha immortalato un foglio con scritto “Festival di Sanremo, Emma, Ogni volta è così”. Manca veramente poco ormai all’inizio del Festival, e i protagonisti stanno scaldando seriamente i motori in vista della competizione.