Emma Marrone, prima prova a Sanremo: la scollatura attira l’attenzione

Emma Marrone ha dato il buongiorno ai fan immortalandosi durante le prime prove a Sanremo. Selfie e scollatura: “Io sempre sfatta!”

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Instagram)

Ha regalato un piccolo assaggio di quel che sarà l’evento musicale dell’anno. Emma Marrone, che nelle scorse settimane aveva condiviso sempre su Instagram con i fan tutta la gioia per essere entrata a far parte del cast, si sta dedicando già mentalmente al Festival di Sanremo. Ormai sono giorni che la cantante è con la testa alla competizione, e la sua settimana è iniziata come meglio non poteva.

Potrebbe interessarti anche >>> Emma Marrone mostra il suo nuovo completo: scollatura da infarto

“Sfatta”, come si definisce simpaticamente nella didascalia, Emma ha mostrato inoltre un nell’outfit, già condiviso con i follower nella giornata di ieri. Quello che era il look domenicale è stato dunque riproposto il lunedì, e ha ricevuto ancora grandi consensi dai fan.

Emma Marrone non vede l’ora: “Ci vediamo lì”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La prima prova, quella che forse rompe il ghiaccio. La Marrone questa mattina si è immortalata in un selfie con alle spalle l’orchestra del Festival, dando il buongiorno ai fan direttamente dalla sala prove. In didascalia ha scritto: “Prima prova con orchestra per il Festival di Sanremo Musicisti incredibili. Pippo c’è. Grande garanzia.Io sempre sfatta come poche. La canzone è bellissima. A sto punto ci vediamo lì dove sapete“.

Sono due le foto condivise dalla cantante. Nella prima come detto si è mostrata con un selfie e alle spalle l’orchestra. Nella seconda invece ha immortalato un foglio con scritto “Festival di Sanremo, Emma, Ogni volta è così”. Manca veramente poco ormai all’inizio del Festival, e i protagonisti stanno scaldando seriamente i motori in vista della competizione.

Impostazioni privacy