GF Vip, nasce una nuova coppia in casa: parte il bacio passionale – VIDEO

E’ nata una nuova coppia nella casa del GF Vip. I due concorrenti, dopo essersi nascosti negli scorsi giorni, sono usciti allo scoperto: il bacio passionale

Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip (Instagram)

Prima a letto, un bacio rubato, poi sotto le coperte, adesso finalmente alla luce del sole. La terza volta è stata quella buona per i due concorrenti del Grande Fratello, i quali nelle scorse giornate aveva intensificato l’interesse reciproco. Non sono certo mancate incomprensioni, e successivi chiarimenti, che hanno però portato (sembra) a un lieto fino. Stiamo parlando ovviamente di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, i quali oggi si sono letteralmente lasciati andare.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Delia Duran in casa: “C’è anche una combo”

Un tira e molla conclusosi poi con l’uscita allo scoperto da parte dei due vipponi, che proprio dopo la puntata di sabato sembravano essere andati in conflitto. Che questo bacio sancisca l’inizio di una nuova relazione proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia?

GF Vip, nuova coppia? Web impazzito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non mancano i baci e le storie d’amore, anche complicate e impossibili, al GF. Di emozioni, fatta eccezione per le liti, le pulizie, e il caso Alex-Soleil, ce ne sono state poche, ma le relazioni amorose sono finalmente decollate. Protagonista assoluto Gianmaria, che da scapolo d’oro ha sedotto prima Sophie, convincendola con un pressing costante, per poi lasciarla andare. Adesso l’imprenditore campano si è fiondato su Federica, riuscendola a conquistare nonostante gli attriti iniziali.

Prima la giovane aveva chiuso le porte, confessando di avere una frequentazione all’esterno della casa. Antinolfi però non ha mollato, e ha continuato ad avvicinarsi sempre di più. Le immagini del bacio hanno fatto immediatamente il giro del web, facendo impazzire utenti e telespettatori. Il video è stato caricato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello, su Instagram e su tutti i profili social.

Impostazioni privacy