GF VIP, la rivelazione di Lulù: “Sono bisessuali”. Il web impazzisce

Lulù Selassié rilascia scottanti rivelazioni sulla sessualità di alcuni personaggi del GF Vip. Continua a leggere per scoprire cosa ha detto.

 

Concorrenti GF Vip (Screenshot da Instagram)

Al GF Vip non mancano i colpi di scena. In queste ore, al centro dell’attenzione, sono le battute scherzose fatte dalla principessa Lulù Selassié. Nel mirino della principessa sono finiti Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi. Sin dall’ingresso dell’ex corteggiatore in casa, è nata una bellissima amicizia tra questi due ragazzi. Molte immagini, catturate dalle telecamere del GF Vip, li vedono scambiarsi risate e confidenze. Tutto questo ha portato qualche dubbio che non si trattasse di sola amicizia tra i due uomini. Molti sono stati gli spettatori che hanno ipotizzato un flirt tra i due, ora saltano fuori anche le rivelazioni scottanti rilasciate dalla concorrente Lulù Selassié. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE > > > GF VIP, Lulù e la sua inseparabile borsetta: svelato cosa c’è dentro

Le dichiarazioni di Lulù Selassié al GF Vip

Le parole di Lulù, catturate in questo breve video, sono piuttosto sorprendenti: “Giucas non devi sconvolgerti. Gianmaria e Alessandro sono bisessuali“, alludendo ad un presunto flirt omosessuale tra i due. Come previsto, sono bastate queste poche parole per accendere una vera e propria bufera sui social. Non sappiamo se si tratti di una burla o se ci sia effettivamente del tenero tra i due. Non ci resta che aspettare e scoprire come proseguano le vicende. I fan però sono felicissimi: pensano che i due potrebbero finalmente porre fine alle loro pene d’amore mettendosi insieme.

Pochi giorni fa, nel mezzo di una chiacchierata, Alessandro Basciano si è lasciato andare e ha confidato a Gianmaria: “Chi l’avrebbe mai detto… noi qui, così, a quest’ora. Tu l’avresti mai detto?”. A questa domanda Gianmaria risponde sicuro: “Si. Certo”. Inoltre, come non far caso alla puntata di lunedì, nella quale entrambi si sono scambiati l’immunità. Tra i due sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia?

Impostazioni privacy