Sanremo 2022, un famoso attore si candida: “Potrei anche condurlo”

Luca Argentero parla di Sanremo: “Potrei anche condurlo”. L’attore è in arrivo su Rai Uno con la nuovissima stagione di DOC. 

Amadeus Sanremo
Amadeus conduttore di Sanremo 2022 (twitter)

Il 1 febbraio le porte dell’Ariston si spalancheranno e la settimana sanremese avrà finalmente inizio sotto l’occhio attento di Amadeus. Su Sanremo anche Luca Argentero si è espresso con dichiarazioni davvero irriverenti.

La Rai è nel pieno di una stagione davvero strepitosa in quanto ad ascolti ma non solo. Sono in arrivo su Rai Uno moltissime fiction super attese dal pubblico a cominciare dalla seconda stagione di DOC nelle tue mani. Il dottor Fanti lo scorso anno ha conquistato i cuori degli italiani con un bravissimo Luca Argentero che da giovedì 13 gennaio farà ritorno tra le corsie dell’ospedale.

Al suo fianco un cast di attori di grande successo a cominciare da Matilde Gioli. Questa mattina è stata organizzata la conferenza stampa proprio da Lux Vide a Roma negli stessi luoghi in cui è stata girata la serie. Durante la conferenza l’attore torinese si è detto molto soddisfatto del grande lavoro di squadra e ha annunciato una stagione imperdibile. Ma non è tutto, Argentero si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni su Sanremo. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, super colpo di Amadeus: chi è il super ospite

Luca Argentero: “potrei anche condurlo”

Doc nelle tue mani
Fiction Rai 1 Doc nelle tue mani (twitter)

La lista degli ospiti presenti sul palco dell’Ariston durante le cinque serate sanremesi non è ancora definitiva e i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Durante la conferenza stampa di Doc nelle tue mani di questa mattina Luca Argentero ha parlato del Festival. Alla domanda se andrebbe come ospite sul palco di Sanremo, l’attore non ha avuto dubbi e ha risposto che sarebbe un piacere per lui raccogliere l’invito di Amadeus. 

Il palco dell’Ariston è decisamente la vetrina più ambita d’Italia e considerando il successo dell’attore su Rai Uno la sua presenza potrebbe essere presa in considerazione dal direttore artistico ma non è tutto. Argentero ha aggiunto sorridendo: “potrei anche condurlo”. L’attore ha illustrato così bene i luoghi delle scene di DOC ai giornalisti curiosi che si è preso la briga di farsi avanti anche in una possibile conduzione del Festival. Certo è che Amadeus è al terzo giro di boa a Sanremo e tocca pensare a un nuovo conduttore per le prossime edizioni.

Impostazioni privacy