Sanremo 2022, super colpo di Amadeus: chi è il super ospite

Grande colpo per il nuovo Festival di Sanremo targato Amadeus: il presentatore ha annunciato il primo super ospite della rassegna

amadeus 9012022

A poche settimane dal suo inizio comincia a delinearsi sempre di più la nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo l’annuncio dei big in gara, tra prestigiosi ritorni e nuovi volti, Amadeus sta iniziando a scoprire le sue carte anche per quanto riguarda i super ospiti e i conduttori che lo accompagneranno in questa sua terza esperienza sul palco dell’Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, incognita Fiorello: Amadeus esce allo scoperto

Nelle scorse ore è infatti stata ufficializzata la presenza del primo grande protagonista della nuova edizione del Festival della canzone italiana, e l’entusiasmo è già alle stelle.

Checco Zalone al Festival di Sanremo: il divertente annuncio di Amadeus

Amadeus ha confermato con un divertente video sui social la presenza di uno dei comici più amati. Checco Zalone sarà infatti uno dei super ospiti che presenzieranno all’attesissima manifestazione. “Hai pagato il mutuo? Dopo non lavorerai più” ha scherzato l’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, l’annuncio UFFICIALE: la lista delle canzoni in gara

Dopo grandi successi commerciali al cinema, il divertente pugliese è pronto a portare la sua ironia anche davanti all’esigente pubblico dell’Ariston e di Rai Uno. Già in passato in molti avevano provato a portare Zalone sul palco di Sanremo, senza successo. Questa volta, Amadeus è riuscito nell’impresa. Cosa è cambiato? In molti pensano che dietro al sì del comico ci sia lo zampino dell’amico comune Fiorello. In attesa di capire se anche il mattatore siciliano sarà di nuovo al fianco del conduttore dopo il successo degli scorsi anni, l'”Ama-ter” porta a casa il suo primo, grande colpo. Anche quest’anno le risate e lo spettacolo sono assicurati.

Impostazioni privacy