Barbara D’Urso condurrà la Pupa e il Secchione: i primi concorrenti

E’ ufficiale Barbara D’Urso condurrà La Pupa e il Secchione in diretta su Italia 1. Scopriamo gli ospiti e tutte le novità del nuovo show. 

Barbara D’Urso ritorna in prima serata e la notizia ha già fatto il giro del web. I fan della D’Urso non vedono l’ora di rivedere la conduttrice di nuovo sul piccolo schermo in un format tutto nuovo.

La Pupa e il Secchione ritorna su Italia 1 ma in una veste del tutto nuova. Le richieste della conduttrice napoletana sono state infatti precise e mirate a decretare il boom di ascolti. Lo show sarà in diretta, i concorrenti saranno Vip e lo studio è ritornato a Roma. Dopo la conduzione di Paolo Ruffini e Andrea Pucci, il programma aveva decisamente perso molto seguito e la speranza è quella di risollevarlo grazie alla grande esperienza di Barbara.

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Veterana della tv quotidiana e in prima serata, la D’Urso quest’anno ha lasciato andare Domenica Live che è stato un vero e proprio flop di Mediaset battuto senza pietà dalla Domenica In di zia Mara. Riguardo invece la conduzione di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha deposto l’ascia di guerra per il periodo natalizio e ritornerà il 17 gennaio in diretta. Scopriamo tutte le novità del nuovo show di Italia 1.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Barbara D’Urso e Mara Venier, cena natalizia insieme: quanti ospiti speciali! – Video

La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: i concorrenti

barbara d'urso champions league 091221
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Le novità in arrivo sono moltissime a cominciare dal ritorno in prima serata della D’Urso. Pare che la direzione di Mediaset abbia puntato al successo sicuro riponendo nelle mani dell’esperta conduttrice lo storico show di Italia 1 che negli ultimi anni non ha registrato moltissimi ascolti.

Il primo nome a trapelare è quello di Flavia Vento che parteciperà nel ruolo di pupa, la show girl è stata spesso ospite dei programmi della D’Urso come opinionista di Canale 5. Tra la giuria invece sembra che vedremo Antonella Elia e Simona Izzo. La prima dopo l’esperienza a vari reality ritorna ospite di Barbara in un ruolo tutto nuovo mentre Simona Izzo ritorna sul piccolo schermo dopo una lunga assenza. Barbara D’Urso è pronta a stupire il pubblico di Mediaset con uno show tutto nuovo.

Impostazioni privacy