Bianca Guaccero, l’annuncio spiazza i fan: “Spero siate stati bene”

Bianca Guaccero ammaliante nello studio di ‘Detto Fatto’, l’annuncio stupisce i fan e l’outfit da urlo li lascia senza parole, è bella da svenire

Bianca Guaccero primo piano
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da urlo Bianca Guaccero ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae stupenda e in splendida forma.

Nello scatto la conduttrice si trova nello studio di Detto Fatto, nella didascalia del post ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan. Cosa ha scritto? Si è augurata che in loro compagnia siano stati bene. Il programma conquista sempre moltissimi ascolti e la Guaccero è amatissima, sia in televisione che sui social, ad oggi conta infatti 760mila follower su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il primo piano è incantevole: “Mi fai sognare”

I suoi affezionati fan non hanno fatto però attenzione solo al suo annuncio ma anche al suo outfit da urlo. Nello studio di Detto Fatto Bianca Guaccero indossa una camicetta e una gonna che le arriva al ginocchio. Lo spacco laterale è davvero profondo e lei lo allarga ancora di più con la mano, le sue gambe in bella vista hanno mandato il web in delirio.

Bianca Guaccero mostra gambe pazzesche, fan impazziti

Bianca Guaccero sensuale
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Sguardo profondo e corpo mozzafiato, anche stavolta Bianca Guaccero ha steso praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato ieri sera ha fatto subito il boom di complimenti e like, è davvero incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie a letto: in versione acqua e sapone è splendida

La gonna si apre e mette in risalto le sue gambe stupende, per i fan è impossibile non notarla per via della sua bellezza da urlo e delle sue curve da paura. Questi non perdono infatti occasioni per ricordarle continuamente quanto sia favolosa. Bianca Guaccero è bella da svenire e infuoca ogni volta il web.

Impostazioni privacy