Claudia Ruggeri, selfie in intimo: la Miss di Avanti un Altro è statuaria

Claudia Ruggeri si scatta un selfie allo specchio e indossa solo lingerie seducente che mette in evidenza le sue curve da paura, web in delirio

Claudia Ruggeri torna ad incendiare il web con uno scatto super seducente che sta conquistando praticamente tutti. Lo scatto postato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la ritrae super sensuale e incantevole, i fan stanno perdendo la testa.

Claudia Ruggeri scollatura
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La bellissima Miss di Avanti un altro si scatta un selfie allo specchio ed è davvero mozzafiato, indossa solo l’intimo che esalta le sue curve pazzesche. In forma smagliante come sempre sta catturando piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi seguaci non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, scollatura profonda e sensualità: ‘bombe’ esplosive

Davanti allo specchio con una lingerie super seducente e provocante mostra un corpo statuario. L’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Il reggiseno fa fatica a contenere le sue forme da urlo, il ‘davanzale’ sembra che stia per esplodere.

Claudia Ruggeri in intimo sfoggia curve da sogno, il selfie allo specchio infuoca il web

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In bagno Claudia Ruggeri lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua sensualità da vendere. Il selfie allo specchio sta mandando il web totalmente in delirio. Nello scatto indossa solo l’intimo e le sue forme pazzesche sono in bella vista, non notarla è impossibile.

Di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve stupende i suoi seguaci non possono fare a meno che riempirla di complimenti e like, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sul pianoforte con un outfit da urlo: short corti e scollatura da sogno

L’incantevole showgirl ammalia continuamente i fan con i suoi post piccanti e provocanti, spesso pubblica scatti e pose osé che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono in evidenza anche le sue forme statuarie. Inutile dire che ogni volta incanta tutti, Claudia Ruggeri è davvero stupenda e fa sognare continuamente i suoi affezionati follower.

Impostazioni privacy