Claudia Ruggeri sul pianoforte con un outfit da urlo: short corti e scollatura da sogno

Il seducente outfit di Claudia Ruggeri fa perdere la testa a tutti, le sue curve pazzesche sono in bella vista e mandano il web in delirio, è stupenda

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si è mostrata con un outfit davvero sensuale e provocante che ha fatto impazzire praticamente tutti.

Nello scatto indossa short di pelle cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe, anche la scollatura del corpetto che indossa lascia senza fiato. Questo è accollato ma la parte superiore è completamente trasparente e lascia ben poco all’immaginazione. Il suo esplosivo décolleté è in bella vista e fa impazzire i fan, questi non possono infatti fare a meno di guardare proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, ultimo post esplosivo: in intimo rosso per i fan

Claudia Ruggeri è bella da svenire, in posa guarda la fotocamera e sorride. In splendida forma come sempre ha catturano non poco l’attenzione dei suoi affezionati fan, non notarla è impossibile.

Claudia Ruggeri mostra curve pazzesche con un outfit super sensuale, fan impazziti

Claudia Ruggeri seducente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Claudia Ruggeri incanta il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato. Continuamente fa impazzire tutti con i suoi post, specie quando si mostra super seducente e ammaliante. Foto e pose osé che oltre alla sua irresistibile bellezza esaltano anche le sue forme da paura.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la tuta di jeans è sbottonata: l’occhio dei fan cade lì

La splendida showgirl ha ammaliato tutti anche ieri sera con il post pubblicato su Instagram in cui si mostra con un look davvero sensuale. I pantaloncini che indossa sono striminziti e sopra il trasparente corpetto lascia ben poco all’immaginazione.

Claudia Ruggeri poggiata sul pianoforte è davvero uno schianto. Con la sua assurda sensualità e le sue curve stupende ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono, è meravigliosa.

Impostazioni privacy