Diana Del Bufalo, le dichiarazioni No-Vax costano caro: niente Lol 2?

L’ irriverente Diana Del Bufalo nel mirino dopo le dichiarazioni No-Vax. A rischio la sua partecipazione a LOL. Scopriamo tutte le novità.

L’attrice Diana Del Bufalo è famosa per la sua grande spontaneità e simpatia che hanno da sempre conquistato il pubblico prima di Amici e poi delle serie tv. L’attrice romana è nel cast della seconda edizione di LOL – chi ride è fuori, format comico di grande successo lanciato da Amazon. 

La scorsa edizione di LOL è letteralmente decollata e Amazon non ci ha pensato due volte prima di registrare la seconda edizione. Alla conduzione del programma ci sarà nuovamente Fedez e tra il cast insieme al Mago Forest, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda ci sarà anche la Del Bufalo che è nel pieno della sua carriera.

Diana Del Bufalo Lol 2 amazon
L’attrice Diana Del Bufalo (Screenshot video Raiplay)

Protagonista di fiction di successo come Che Dio Ci Aiuti e da poco sul grande schermo con il film 7 Donne e un mistero, l’attrice è stata travolta recentemente dalle polemiche social a causa delle dichiarazioni No-Vax. Con fare spontaneo, tipico di Diana, ha dichiarato durante una diretta Instagram di non essersi vaccinata e di essere stanca delle continue domande dei followers sull’argomento.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Dietrofront Diana Del Bufalo: chiede scusa per le affermazioni ‘No Vax’

La reazione di Amazon alle dichiarazioni No-Vax dell’attrice

Diana Del Bufalo sorriso
Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

A quanto pare Amazon non ha preso molto bene la bufera mediatica che hanno scatenato le dichiarazioni di Diana Del Bufalo riguardo al vaccino anti-covid. Il rischio è quello di ampliare le polemiche intorno all’argomento dopo la messa in onda di Lol 2 che per altro è stato già registrato.

Ad onor del vero bisogna sottolineare che l’attrice si è scusata dopo le dichiarazioni No-Vax scrivendo un lungo post sui social. Diana ha specificato che non ha conoscenze scientifiche che le permettono di affrontare un tema delicato e che è stata consigliata dal suo medico nel non sottoporsi al vaccino a causa di un problema cardiaco. Ha poi aggiunto di voler ferire nessuno dei suoi ammiratori scusandosi per i toni utilizzati.

A questo punto non resta che attendere cosa deciderà Amazon che a quanto pare è in fermento per cercare di fare la scelta giusta. Le puntate di LOL già sono state registrate ed escludere l’attrice dal cast non è detto che sia la soluzione ideale per non mettere in pericolo la reputazione del brand internazionale.

Impostazioni privacy