GF Vip, la rivelazione bomba di Patrizia Pellegrino: “Storia montata per il pubblico”

Patrizia Pellegrino si lascia sfuggire una rivelazione bomba su un ‘flirt’ nato al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina fa sapere che era una storia ‘montata’

Patrizia Pellegrino rivelazione
L’ex gieffina Patrizia Pellegrino (Screenshot da Instagram)

Patrizia Pellegrino continua a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip nonostante non sia più nella casa più spiata d’Italia.

Ieri l’ex gieffina ha fatto una diretta Instagram con altre due ex concorrenti della sesta edizione del reality, Clarissa Selassié e Ainett Stephens. Durante la loro chiacchierata con i fan la Pellegrino ha sganciato una bomba che non è certo passata inosservata. Di che si tratta?

Riferendosi ad un ‘flirt’ nato al Grande Fratello Vip ha chiaramente detto che si è trattata di una storia montata per il pubblico, per catturare l’attenzione dei telespettatori. A detta sua sarebbero stati proprio i diretti interessati a confidarglielo. La sua rivelazione ha spiazzato tutti, quando Ainett le ha fatto notare di aver sganciato una bomba lei ha detto che non avrebbe voluto ma gli è sfuggita.

Patrizia Pellegrino commenta un flirt nato al GF Vip, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

La rivelazione bomba di Patrizia Pellegrino riguarda Alex Belli e Soleil Sorge, per mesi la loro ‘speciale amicizia’ ha catturato l’attenzione dei telespettatori e del gossip.

L’ex gieffina parlando della Sorge ha detto che all’inizio è stata un po’ dura con lei, poi però ha iniziato ad essere carina nei suoi confronti. Ha poi raccontato che una sera durante una chiacchierata con l’attore lui le ha confessato che la loro vicenda è stata un po’ montata per la trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”

Patrizia Pellegrino ha continuato dicendo che i due le hanno chiaramente detto che tra loroc’era un rapporto per il programma‘. Il motivo? Stando alle sue parole le hanno detto che è stato fatto affinché le clip e lo show potessero trattare di qualcosa che avrebbe fatto appassionare e sognare il pubblico.

Impostazioni privacy