GF Vip, rivoluzione nel cast: esaudito un desiderio del pubblico

Grande novità al Grande Fratello Vip dopo il successo della scorsa puntata. Laura Freddi sarà opinionista fissa del reality. Scopriamo tutte le novità. 

signorini natale grande fratello gf 141221
Alfonso Signorini (Screenshot Mediaset Play)

A lanciare la notizia è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Pare che Laura Freddi sia stata confermata come opinionista fissa del Gf Vip al fianco di altre due super donne.

Questa edizione del Grande Fratello sembra infinita e i Vip si dividono tra amori e litigi nella casa più spiata d’Italia. Ogni settimana c’è una novità che riguarda i concorrenti ma questa volta l’attenzione è puntata in studio. La scorsa settimana Sonia Bruganelli non poteva presenziare alla diretta e Alfonso Signorini ha ben pensato di chiamare Laura Freddi a sostituirla in compagnia di Adriana Volpe.

Pare che la Freddi abbia scatenato il pubblico ottenendo un largo consenso sui social. Acclamata da ogni dove, l’ex gieffina si è divertita moltissimo a commentare i fatti accaduti nella casa e le novità per lei non sono finite, potremmo rivederla fino alla fine del programma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>GF Vip, Delia Duran in casa: “C’è anche una combo”

Laura Freddi torna al GF Vip ma c’è anche la Bruganelli

Laura Freddi GF Vip
L’opinionista Laura Freddi (twitter)

Dopo il successo della Freddi gli autori hanno pensato di confermare la sua presenza in studio fino alla fine di marzo insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Alfonso Signorini si circonda quindi di donne dal carattere forte e con una buona dose di tenacia.

Dopo il recente scontro in studio con Sonia si spera che il clima sia più disteso ma non è detto considerando che la Freddi e la Bruganelli hanno qualcosa in comune. Laura Freddi infatti è l’ex fidanzata del conduttore Paolo Bonolis che ha poi sposato la collega Sonia Bruganelli.

Nessun triangolo, a quanto pare le due vanno d’amore e d’accordo e la Freddi ha tenuto a precisare che si conoscono e che hanno una certa complicità. Chissà potrebbero addirittura diventare amiche, intanto l’affetto del pubblico nei confronti di Laura sembra smisurato e un suo ritorno al Gf Vip potrebbe rinnovare il reality.

Impostazioni privacy