Martina Fusco, vestito corto e sguardo seducente: foto da infarto

Martina Fusco ha infuocato i social, nel pomeriggio di oggi, con un paio di post da brividi. Mani sui fianchi e top attillato: che sguardo

Ha letteralmente ipnotizzato i suoi fan con l’ultimo post Instagram. Martina Fusco, nel primo pomeriggio di oggi 11 gennaio, ha messo in mostra tutta la sua sensualità con un paio di scatti da brividi. La modella non ha solo riscaldato i suoi follower proponendo un outfit elettrizzante, ma li ha stesi con uno sguardo pietrificante. Shorts jeans, pancia di fuori (con tanto di piercing) e top arancione attillato, è il mix con cui Martina ha conquistato i social.

Martina Fusco
La modella Martina Fusco (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, selfie in intimo: la Miss di Avanti un Altro è statuaria

Nessuna descrizione in didascalia per l’ex Pupa, che ha commentato con l’emoticon di una faccina che fa la linguaccia. I commenti sono stati invasi dai seguaci, che si sono complimentati per l’ennesimo contenuto scoppiettante con la loro beniamina.

Martina Fusco sul GF: “Tutti perdono la dignità”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nel pomeriggio di oggi, oltre a condividere il post, Martina si è lasciata andare a una chiacchierata con i fan. Lo ha fatto tramite le domande delle storie Instagram, prese d’assalto dai fan che hanno avuto occasione di confrontarsi con la loro influencer. Moltissimi i temi di discussione, dai più soft tra outfit, costumi e maglioni, fino ai progetti futuri della showgirl e alle sue impressioni sul mondo della tv.

Prima, a una domanda di un follower “Lavoreresti in tv?”, la modella ha risposto che le farebbe molto piacere, ma che dipende solo dalle sue forze. Successivamente, alla domanda: “Faresti il GF?”, la Fusco non ha avuto peli sulla lingua. “Si, ma non a questa edizione”, ha risposto Martina, la quale – come molti utenti – è probabilmente rimasta delusa. “Tutti che perdono la dignità“, ma scritto tra parentesi.

Impostazioni privacy