Shakira in versione Minnie, frase per i fan: “Momenti indimenticabili”

La pop star colombiana Shakira rivive momenti indimenticabili in famiglia e condivide tutta l’emozione sui social.

La cantante di origini colombiane ha emozionato i suoi fan con scatti che ripercorrono alcuni momenti vissuti in famiglia, una versione della pop star decisamente inedita.

Shakira è considerata la vera apripista degli artisti sudamericani che ha raggiunto un successo planetario. Vincitrice di tre Grammy Award e di ben dodici Latin Grammy Award, la cantante si è fatta strada nel mondo della musica rivoluzionando il pop latino creandone una nuova versione completamente rivisitata.

Shakira
La cantante Shakira (twitter)

Poliglotta e appassionata di filosofia Shakira ha cominciato la sua carriera negli anni Novanta fino a raggiungere il successo globale a suon di ritmo latino. Eccellente ballerina e lavoratrice instancabile i suoi tour mondiali sono famosi per essere veri e propri show in cui la cantante stupisce ogni volta i suoi fan. Dal 2011 è legata al calciatore Gerard Piquè con cui ha costruito la sua meravigliosa famiglia, scopriamo qual è lo scatto che ha emozionato i fan sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli

I momenti indimenticabili di Shakira

Shakira Disney
Shakira in versione Minnie sui social (screenshot instagram)

“Non c’è nulla come la fantasia” scrive Shakira su Instagram, la foto ritrae la cantante in compagnia dei suoi piccoli bambini in un luogo fantastico. I parchi Disney del mondo sono luoghi meravigliosi in cui bambini e adulti possono volare alto con la fantasia.

La cantante Shakira ha postato alcuni scatti tenerissimi insieme ai suoi due figli, nati dall’amore con Piquè, con tanto di orecchie di Minnie in bella mostra. Il mondo magico della Disney ha conquistato l’artista che nonostante sia abituata a grandi palcoscenici e riflettori scintillanti non rinuncia ai momenti in compagnia della sua famiglia.

“Momenti indimenticabili”, così commenta gli scatti dolcissimi che hanno emozionato i suoi fan abituati a seguire la vita privata della cantante. Shakira infatti è solita pubblicare scatti di vita quotidiana in compagnia del compagno o dei suoi bambini, foto che svelano l’anima leggera e simpatica di una delle icone del Pop Mondiale. 

Impostazioni privacy