La stella della tv turca ha deciso: si trasferisce in Italia. Fan in delirio

Demet Ozdemir potrebbe arrivare presto in Italia. L’attrice turca è a un bivio riguardo la sua carriera. Scopriamo tutte le novità.

L’attrice turca Demet Ozdemir dopo il grande successo in Europa sta pensando di trasferirsi in Italia. Scopriamo le novità sul futuro professionale della giovane attrice.

Probabilmente Demet Ozdemir non si sarebbe aspettata un tale successo in Europa e in particolare in Italia. La serie turca Daydreamer in onda su Canale 5 ha registrato milioni di ascoltatori portando al successo l’attrice e il co-protagonista Can Yaman.

Demet Ozdemir Italia
L’attrice turca Demet Ozdemir (twitter)

La coppia ha fatto innamorare le signore italiane che per anni hanno seguito tutti i pomeriggi le avventure della storia d’amore più famosa di Mediaset. A quanto pare la fiction ha incontrato la realtà, infatti tra la Ozdemir e Yaman è nato davvero l’amore. La coppia è stata protagonista di moltissimi gossip confessando poi la rottura definitiva della loro relazione. L’attrice turca ha però raggiunto grande popolarità in Europa e attualmente è a un vero e proprio bivio professionale. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sorpresa a Sanremo 2022, ci sarà anche Can Yaman? Il suo ruolo accanto ad Amadeus

Il futuro dell’attrice: Europa o Turchia?

can yaman Sanremo 2022
L’attore turco Can Yaman (Screenshot Instagram)

Dopo il grande successo nel suo paese natale, la Ozdemir è pronta per un grande cambiamento professionale. Sulla scia del successo italiano dell’ex fidanzato e collega Can Yaman pare che l’attrice abbia pensato di trasferirsi in Italia.

Certo è che in Turchia negli ultimi tempi la sua reputazione è stata minata dall’accusa di aver inventato una relazione fittizia con il suo ex fidanzato solo per alimentare i gossip. A quanto pare Demet è assediata dagli haters che non hanno intenzione di lasciarla in pace ma non è tutto.

Un’altra opzione sarebbe quella di trasferirsi in Spagna e tentare un percorso di attrice nel mondo della recitazione spagnola. In Italia come in Spagna l’attrice è abbastanza popolare e potrebbe sfruttare la notorietà data dalla soap Daydreamer come trampolino di lancio. Il problema principale è la lingua considerando che l’artista turca non parla italiano, spagnolo o inglese. Sarebbe quindi il caso di cominciare a prendere qualche lezione e di scegliere se restare in Turchia o intraprendere la strada europea.

Impostazioni privacy