Alice Campello in bikini sfoggia un corpo da favola: il panorama è stupendo

Alice Campello in spiaggia indossa un favoloso bikini che mette in risalto le sue forme da paura, la posa in spiaggia lascia i suoi tantissimi fan senza fiato

Ha ammaliato per l’ennesima volta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Alice Campello. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, come sempre è meravigliosa e super sensuale.

Alice Campello profilo
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Lo scatto la ritrae in spiaggia, durante la bellissima vacanza trascorsa insieme alla sua famiglia a Dubai a Natale, il panorama è stupendo ma a catturare tutta la scena ci pensa lei. I suoi tantissimi e affezionati fan infatti hanno occhi solo per lei, con la sua sensualità e le sue forme da urlo li ha conquistati tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello splendida sulla neve: sguardo incantevole e bellezza da urlo

Alice Campello mette le mani dietro la testa, la posa in spiaggia ha fatto girare la testa a tutti. Lady Morata indossa uno striminzito costume nero che mette in risalto il suo corpo da favola, non notarla è davvero impossibile.

Alice Campello splendida in spiaggia, il costume esalta curve da sogno

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Alice Campello lascia tutti senza parole con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco. Le basta mostrarsi per mandare ogni volta il web totalmente in delirio, i suoi seguaci non perdono mai occasione di dirle quanto sia straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, il bikini esalta le sue forme: fan estasiati

I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, a far impazzire soprattutto i fan sono gli scatti che la ritraggono super seducente e ammaliante. Pose e foto osé che evidenziano non solo la sua bellezza da urlo ma anche le sue curve da sogno. Alice Campello è davvero stupenda e fa sognare continuamente i suoi follower.

Impostazioni privacy