Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due paparazzati insieme

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez è stata pizzicata ancora in compagnia di Stefano De Martino. Ritorno di fiamma tra i due? Le foto non mentono

Sono momenti di rara spensieratezza per Belen Rodriguez, dopo un Natale che ha visto la separazione da Spinalbese, ma che non l’ha vista certo abbattersi di morale. La showgirl argentina è infatti tornata da poche ore dall’Uruguay, dove è ‘fuggita’ insieme alle amiche per qualche giorno di completo distacco. Nonostante tutto però, secondo Chi la modella ha passato il Natale proprio con l’ex marito, e adesso i due sono stati nuovamente visti insieme.

Belen Rodriguez primo pianoLa showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, flirt con un ex calciatore: arriva la risposta social dell’interessato

E’ stato Whoopsee a paparazzare i due all’aeroporto di Milano, e pare sia stato il ballerino ad andare a prendere l’ex di ritorno dall’Uruguay. Che i due si frequentassero, per ragioni genitoriali, è alquanto ovvio, ma i ben informati hanno parlato di un feeling che si starebbe riaccendendo.

Belen Rodriguez e Stefano: segnali di riavvicinamento

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Le foto non mentono, quelle condivise da Whoopsee. I due si sono mostrati sorridenti insieme all’aeroporto, nel pieno della conversazione. Non è il primo segnale colto in questi giorni, visto che come detto i due hanno trascorso il Natale insieme. Quel che è certo è che i rapporti sono ottimi, e questi ultimi indizi la dicono lunga su un possibile riavvicinamento. Del resto non sarebbe poi così impossibile come scenario futuro.

La storia con Antonio Spinalbese è ormai alle spalle, e Belen e De Martino non hanno mai dichiarato ufficialmente le motivazioni della loro separazione. Al momento è quasi fanta-gossip, ma considerando che i due hanno un figlio insieme, non mancheranno certo le occasioni di riavvicinamento.

Impostazioni privacy