Belen Rodriguez, flirt con un ex calciatore: arriva la risposta social dell’interessato

Non si spengono i rumors sulla vita privata di Belen Rodriguez. Nuovo chiacchierato flirt con il calciatore, ma lui risponde sui social

belen rodriguez 09012022
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Continua il chiacchiericcio intorno alla vita sentimentale di Belen Rodriguez. La modella è stata nelle ultime settimane al centro delle cronache rosa. La bella argentina avrebbe chiuso la storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna. Ancora nessuna ufficialità sulla rottura, ma gli indizi in questi mesi si sono accumulati e stando ai bene informati tra i due i rapporti non sarebbero rimasti così buoni…a differenza di quanto avvenuto con due altri celebri ex della showgirl argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, Spinalbese dimenticato: passa il Natale con lo storico ex

Secondo quanto riportato da Chi infatti la Rodriguez avrebbe trascorso il Natale con Stefano de Martino e il loro figlio Santiago. Mentre qualche giorno dopo avrebbe calorosamente salutato un altro ex storico, Marco Borriello, incontrato per caso in un ristorante, al quale avrebbe presentato proprio la piccola Luna. Insomma, la bella argentina non sembra portare rancore verso il passato, ma con Spinalbese le cose sembrerebbero essere diverse.

Belen Rodriguez e i rumors del flirt con Lavezzi: lui sbotta sui social

belen lavezzi 09012922
La storia del “Pocho” Lavezzi sul flirt con Belen (Screenshot Instagram)

Archiviato il passato, nelle ultime ore però a far parlare sono state le voci di un nuovo interesse amoroso per la conduttrice. Belen Rodriguez, in vacanza in Uruguay, avrebbe infatti avuto un flirt con l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez in costume ci dà le spalle: la visione del fondoschiena è da film

Lo stesso “Pocho” è intervenuto sui social a spegnere sul nascere il gossip. “Fake. Non rompete i c….i. Sono felicemente fidanzato” ha scritto il calciatore in una storia sul suo profilo Instagram. Al suo fianco  infatti c’è la modella brasiliana Natalia Borges, nessun flirt con la bella Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy