Crisi Ferragnez, la verità svelata su Instagram: chiuso il capitolo?

Emergono nuovi dettagli riguardanti la crisi della coppia Chiara Ferragni-Fedez. I Ferragnez rompono il silenzio su Instagram

Crisi Chiara Ferragni-Fedez in vista? Molti fan si sono sentiti mancare la terra sotto i piedi – per usare un eufemismo. Nelle ultime ore infatti, complice qualche dettaglio social veramente ricercato, sul web si era sparsa la voce di un possibile momento di attrito tra i Ferragenz. Le prove erano state ritrovate in un post del rapper, insieme al figlio, nel quale non indossava la fede. Successivamente, sempre Fedez avrebbe tolto il segui alle amiche della Ferragni, avvalorando la tesi dei pessimisti.

I Ferragnez
I Ferragnez (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni in vacanza: bellezza unica e panorama incantati per l’influencer

Ma recentemente è stato lo stesso Federico a smorzare le polemiche, sempre e immancabilmente sui social. Andiamo a vedere con quale post Fedez – nella mattinata di oggi 12 gennaio – ha dunque allontanato le voci di una crisi, sempre se di crisi si è mai trattata.

Crisi Ferragnez, la storia di Fedez smentisce le voci

Storia Fedez
Storia Fedez (Instagram)

Le voci su una crisi nate da un dettaglio social, probabilmente si chiuderanno con un dettaglio social. Fedez ha infatti deciso di intervenire in prima persona per spazzare via una crisi che stava già facendo preoccupare qualche fan più accanito. Già durante i primi secondi della loro serie (disponibile su Amazon Prime) la famosa coppia aveva lasciato intendere che non forse non è tutto oro quello che luccica.

Come ogni coppia, evidentemente, anche i Ferragnez hanno avuto i loro alti e bassi, ma non è questo il caso. I due sembrano al momento molto uniti, e la storia del rapper – arrivata qualche ora fa – sembra esserne la conferma.

Impostazioni privacy