Emanuela Tittocchia si inginocchia e il vestito sale: gambe da urlo

Emanuela Tittocchia sorride e incanta il web, mentre si inginocchi il vestito le scopre le sue gambe mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Ha infiammato il web con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità pazzesca, stiamo parlando della meravigliosa Emanuela Tittocchia. Lo scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci, come sempre è favolosa.

Emanuela Tittocchia sorriso
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

La foto la ritrae con un lungo abito zebrato, la nota conduttrice e opinionista si inginocchia e il vestito sale lasciandole le gambe tutte scoperte, rischia di mostrare fin troppo. Anche la scollatura è generosa, i fan non possono fare a meno di guardare proprio lì, sul suo ‘davanzale’ da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia elegante e sensuale: l’abito scivola e mostra gambe da urlo

Inutile dire che lo scatto ha ammaliato totalmente il web, più sensuale e bella che mai Emanuela Tittocchia ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi l’hanno riempita anche stavolta di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Emanuela Tittocchia in posa è super sensuale, le gambe in bella vista sono pazzesche

Emanuela Tittocchia in posa
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Emanuela Tittocchia mentre si fa fotografare fissa l’obiettivo e sorride, con la sua assurda sensualità e il suo sguardo ammaliante ha incantato tutti.

In ginocchio la splendida conduttrice è bella da impazzire, l’abito che indossa si apre e sale, le sue gambe in bella vista hanno infuocato non poco il web. Continuamente provoca i suoi seguaci con scatti e pose davvero sensuali e piccanti, ogni volta fa impazzire proprio tutti.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, lo spacco è vertiginoso: le gambe in bella mostra

Con un corpo da urlo e un’incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower. Questi non fanno altro che ripeterle quanto sia spettacolare. Emanuela Tittocchia è bella da paura e manda ogni volta il web in tilt.

Impostazioni privacy