GF Vip, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini: il motivo

Selvaggia Lucarelli è intervenuta, tramite le sue storie Instagram, sulla polemica social riguardante il GF Vip. La giornalista contro Alfonso Signorini

L’ennesima polemica social a tema Grande Fratello ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, che aveva già in passato commentato alcune dinamiche del GF Vip, è tornata più che sulla questione in sé sulla linea che stanno tenendo conduttore e produzione. Una linea che ha già fatto parecchio discutere, sia per quanto riguarda le sanzioni disciplinari che sul lasciar correre dopo recenti liti tra gli inquilini.

 Selvaggia Lucarelli
La giornalista Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, la rivelazione di Lulù: ”Sono bisessuali”. Il web impazzisce

Il caso è quello che ha coinvolto ancora una volta Katia Ricciarelli, sul quale Alfonso Signorini non si è espresso, facendo scivolare il tutto nel dimenticatoio troppo in fretta. Ma andiamo a scoprire cosa ha scritto la Lucarelli sul suo profilo Instagram, riguardo proprio le discussioni tra i concorrenti.

GF Vip, Selvaggia Lucarelli: “Non contano i concorrenti”

Post Instagram Selvaggia Lucarelli
Post Instagram Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Non contano più i concorrenti, ma chi condannerà o assolverà Signorini con la sua doppia morale“. Con queste parole Selvaggia Lucarelli, tramite storie Instagram, ha detto la sua riguardo le ultime polemiche riguardanti il GF. E’ bene precisare che durante le prime puntate dello show, Alfonso Signorini aveva annunciato che alcune dichiarazioni dei vipponi non saranno sanzionate come in passato. Una decisione che ha creato parecchia confusione riguardo i richiami o le sanzioni.

Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra concorrenti, in uno in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e in fine i concorrenti“. La giornalista aveva già commentato duramente le uscite di Signorini sull’aborto, qualche mese fa, e adesso è tornata a storcere il naso, visto il caso Ricciarelli-Lulù, che ha creato sui social un grosso dibattito.

Impostazioni privacy