Giulia de Lellis positiva al Covid: le sue condizioni

L’influencer Giulia De Lellis annuncia ai fan la sua positività al Covid19. Scopriamo quali sono le sue condizioni di salute.

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose e seguite d’Italia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata famosa sul piccolo schermo grazie al programma di Maria De Filippi e alla sua love story con Andrea Damante nata sul trono più famoso della Tv. Dopo numerosi test rapidi effettuati prima di tornare a lavoro la De Lellis si è sottoposta a un tampone molecolare risultato positivo.

Giulia De Lellis
L’ex corteggiatrice Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

La pandemia non risparmia nessuno e moltissime star dello spettacolo italiano si sono contagiate durante le vacanze natalizie. Intanto per Giulia il 2021 si è concluso nel migliore dei modi con il grande successo di Love Island Italia in onda su Discovery Plus. Anche in fatto di amore le cose vanno a gonfie vele, l’influencer è infatti felicissima accanto al suo Carlo Beretta ex amico di Andrea Damante. Scopriamo quali sono le dichiarazioni rilasciate da Giulia riguardo la sua positività al Covid. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Giulia De Lellis ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

L’annuncio di Giulia De Lellis sulla positività al Covid

Giulia De Lellis Intimo
Giulia De Lellis (twitter)

L’annuncio della positività al coronavirus di Giulia De Lellis arriva ovviamente su Instagram. L’influencer attraverso una storia ha comunicato di aver contratto il Covid. Un bel regalo in occasione del suo compleanno ironizza Giulia che però condivide con i fan i suoi timori.

Da sempre la giovane conduttrice ha dichiarato di essere particolarmente ipocondriaca e ha cercato in tutti i modi di sfuggire al contagio dall’inizio del 2020. Paura e preoccupazione hanno sempre caratterizzato l’approccio dell’influencer alla malattia che però fortunatamente non sembra essere stata colpita da sintomi gravi.

Il tasso di positivi asintomatici in Italia è altissimo e quindi nella peggiore delle ipotesi le toccherà solo stare in quarantena per evitare di diffondere il contagio tra i suoi affetti più cari. I fan si sono tranquillizzati e attendono il ritorno di Giulia sul piccolo schermo per il quale ci sono in cantiere nuovi progetti pronti ad essere realizzati.

Impostazioni privacy