Giulia De Lellis ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Giulia De Lellis ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Giulia De Lellis in posa
L’ex gieffina Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’influencer.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice a Uomini e Donne. Fu lei la scelta dell’ex tronista Andrea Damante, i due hanno appassionato per anni moltissimi fan con la loro storia d’amore.

Con il suo carattere, il suo modo di fare e le sue gaffe Giulia De Lellis non è mai passata inosservata al Grande Fratello Vip. Durante la sua partecipazione ha ottenuto il sostegno di moltissimi follower e telespettatori, il suo seguito è notevolmente aumentato mentre era nella casa più spiata d’Italia.

In moltissimi facevano il tifo per lei, ma non si aggiudicò la vittoria del reality. L’ex gieffina dopo 85 giorni trascorsi nella casa arrivò in finale ma si classificò quarta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al GF Vip
L’ex gieffina Giulia De Lellis (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina ha continuato a conquistare le luci dei riflettori diventando sempre più nota.

Giulia De Lellis dopo il reality è tornata in più occasioni sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Verissimo, Uomini e Donne, Maurizio Costanzo Show e molte altre ancora. In questi anni è diventata la testimonial di varie campagne pubblicitarie. Dopo la rottura con Andrea Damante ha scritto un libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, con il quale ha conquistato un incredibile successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la rivelazione di Giulia de Lellis: lei e Damante sono la coppia del libro?

L’ex gieffina ha esordito anche nei panni di attrice nella web serie Una vita in bianco e nel film Genitori vs influencer. Insieme a Gemma Galgani ha condotto il format Giortì e nel 2021 è stata al timone della prima edizione italiana Love Island su Discovery.

Giulia De Lellis è finita spesso al centro del gossip anche per via della sua vita sentimentale. Oltre ai chiacchierati ritorni di fiamma con il deejay veronese è stata legata sentimentalmente a personaggi noti come Irama e Andrea Iannone, oggi è fidanzata con Carlo Beretta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis a Sanremo 2022? La verità

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto e seguito. Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite del momento, sul suo profilo Instagram conta oltre 5milioni di follower.

Impostazioni privacy