Michelle Hunziker, foto con un amico speciale: “Abbiamo da raccontare molte cose”

Michelle Hunziker è in compagnia di un amico speciale e fa sorridere i fan. Scopriamo tutte le novità della conduttrice Mediaset. 

Michelle Hunziker come sempre diverte il pubblico sui social con scatti ironici e irriverenti. La conduttrice televisiva è in copertina sul settimanale Chi in compagnia di un amico davvero speciale. Con un look invernale e l’inconfondibile taglio corto Michelle ci ha abituati al suo meraviglioso sorriso e alla sua bellezza.

Michelle Hunziker conforta Carola Campagna
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot video Mediaset Play)

Reduce dal grande successo dell’ennesima edizione di All Together Now, la Hunziker ha trascorso le vacanze natalizie in compagnia della sua famiglia. Spesso è presente anche nei racconti social della primogenita Aurora Ramazzotti nata dal matrimonio con Eros e ormai giovane donna avviata nel mondo dello spettacolo. Michelle festeggia il suo trionfo su Canale 5 con un talent dal volto nuovo che mette al centro di ogni cosa la musica. Scopriamo con quale scatto ha decisamente sorpreso i suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>All Together Now, la finale: chi ha vinto e il montepremi

L’amico speciale di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker lama
Michelle Hunziker e il suo amico lama (screenshot instagram)

Gli scatti della conduttrice non sono mai banali e soprattutto sono sempre caratterizzati da grande spontaneità. Michelle per l’inizio del 2022 non si è di certo smentita e ha postato una foto in compagnia di un lama.

Si tratta di un vero e proprio animale che anima lo scatto social della conduttrice che manda i suoi saluti ai fan in compagnia di un amico speciale. Il sorriso della Hunziker cattura al primo sguardo e sarà in bella mostra sulla copertina di Chi. “Abbiamo da raccontare molte cose” annuncia ai fan in attesa dell’uscita del numero in edicola.

La simpatia della conduttrice di All Together Now sembra non voler tramontare ed è pronta a coinvolgere ancor di più il pubblico che attende di conoscere i suoi progetti futuri. Chissà infatti cosa succederà in questo 2022 nella carriera di Michelle che intanto si gode il meraviglioso paesaggio innevato in compagnia dei suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy