Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: ci sarà Maria De Filippi con una sua allieva

Altro colpo per Amadeus per Sanremo 2022. Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva 

E’ ormai ufficialmente clima pre-partita. Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma. Con un blitz al Tg 1, in diretta – come accaduto nel mese di dicembre – il presentatore ha annunciato le 5 donne dello spettacolo che lo affiancheranno alla conduzione fino al 5 febbraio. Si tratta di Ornella Muti durante la prima serata, Lorena Cesarini per la seconda, Drusilla Foer nella terza, e infine Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Amadeus, Sanremo 2022
Il conduttore Amadeus (GettyImages)

Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice

Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. Voci che hanno trovato conferme oggi, visto che secondo Economy per la regina di Mediaset sembrerebbe tutto fatto. Ecco chi accompagnerà Maria sul palco.

Sanremo 2022, Maria De Filippi con Elodie e Frida

Maria De Filippi primo piano
La showgirl Maria De Filippi (Instagram)

Elodie e Frida Bollani, con tutta probabilità, accompagneranno la padrona di casa di Amici. L’allieva della scuola più famosa della tv, che deve proprio alle De Filippi l’ingresso nel mondo della musica, tornerà dopo essere stata protagonista anche lo scorso anno. Anche per Maria si tratta di un ritorno sull’Ariston, dopo che negli scorsi anni aveva addirittura preso le vesti di conduttrice.

Un nome importante per Amadeus, che accoglierà la collega della rete rivale in casa propria, con un effetto “cross-over” che i fan stanno già pregustando. La 72esima edizione dunque comincia a diventare allettante anche per un pubblico che, nelle ultime settimane, aveva visto più smentite che conferme.

Impostazioni privacy