Alessandra Mastronardi, niente matrimonio: lascia Ross McCall a un passo dall’altare

Alessandra Mastronardi dice addio allo storico fidanzato Ross McCall. Il gossip impazza e l’attrice si sfoga

E’ ufficiale la rottura tra Alessandra Mastronardi e l’attore britannico Ross McCall. L’attrice, diventata famosa al grande pubblico interpretando il personaggio di Eva nella amata serie dei Cesaroni, aveva incontrato l’ormai ex compagno a Roma sul set di Us, film da lui scritto e interpretato. Da allora quattro anni di grande amore e una proposta di matrimonio che lasciava presagire il lieto fine.

alessandra mastronardi 13012022
Alessandra Mastronardi (Getty Images)

I due, prossimi al matrimonio, continuavano a rimandare la data delle future nozze a causa dell’incertezza legata alla pandemia. Negli ultimi tempo però si erano sparse le voci di una possibile crisi all’interno della coppia. In molti hanno notato la scomparsa di Ross McCall dai profilo social di Alessandra Mastronardi.

Lo sfogo di Alessandra Mastronardi contro il gossip: “Nessun tradimento”

alessandra mastronardi ross 13012022
Rottura tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall (Getty Images)

Il primo a comunicare la rottura tra Alessandra e Ross era stato il settimanale Diva e Donna. In un primo tempo, sembrava che dietro la separazione potesse esserci un tradimento da parte dell’attrice dell’Allieva. La Mastronardi, con una storia sul suo profilo Instagram, ha voluto rispondere alle accuse e chiarire la situazione una volta per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Alessandra Mastronardi, il matrimonio non esiste: messa nei guai coi parenti

L’interprete, recentemente protagonista su Rai Uno nel film dedicato alla signora della danza Carla Fracci, ha confermato la fine del legame con lo storico fidanzato. Alessandra si è però sfogata contro le voci di una possibile infedeltà: “Ma davvero? Quindi è andata così?” ha scritto “Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità” ha accusato. “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto da entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare…”. Caso chiuso, insomma, con Alessandra Mastronardi che si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del gossip

Impostazioni privacy