Amici 21, infortunio per il ballerino: lascerà la scuola

A poche settimane dall’inizio del serale di Amici 21, il ballerino rischia di lasciare la scuola a causa di un infortunio. Lo sfogo e le lacrime

Manca poco all’inizio della fase finale di Amici 21. Dopo diversi mesi trascorsi tra sfide, allenamenti, qualche screzio in casetta (che ha caratterizzato questa stagione) e tante difficoltà, i ragazzi stanno dando il tutto per tutto per raggiungere le tante ambite maglie. Per un allievo però, l’eliminazione potrebbe arrivare non per aver perso una sfida, ma per guai fisici, causati da un recente infortunio.

Maria De Filippi ad Amici 21
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21, Paily sostituirà Elena: la reazione della cantante- VIDEO

Stiamo parlando di Mattia, il quale ha subito un infortunio al piede sinistro che lo ha costretto a stoppare gli allenamenti. Il giovane allievo di Raimondo Todaro, una volta realizzata l’ipotesi di un suo possibile forfait nelle prossime settimane, si è sfogato tra lacrime e singhiozzi.

Amici 21, lo sfogo di Mattia: “Era il mio sogno”

Il concorrente di Amici Mattia
Il ballerino Mattia (Instagram)

E’ stata la stessa Maria De Filippi a comunicare che, in caso di mancato recupero entro 3 settimane, Mattia avrebbe dovuto lascare la scuola definitivamente. Uno scenario che ha decisamente spaventato il ballerino, il quale si è sfogato insieme a Christian in casetta. “Era il mio sogno entrare qui, dopo quello che ho passato quest’anno, entrare qui mi ha reso la persona più felice al mondo”, ha confidato tra le lacrime all’amico.

Adesso il ragazzo si sottoporrà ai dovuti controlli e successivamente alle cure, sperando di riuscire presto a tornare a ballare. Sarebbe sicuramente una beffa, e di questo ne è consapevole, dover lasciare la scuola per problemi fisici, piuttosto che per aver perso una sfida. L’augurio è quello che il ballerino riesca a recuperare in tempo per le sfide serali dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy