Amsterdam dedica una statua ad Elettra Lamborghini: il motivo dell’omaggio

Ad Amsterdam la statua in onore di Elettra Lamborghini, che su Instagram esterna tutta la sua felicità. Il motivo dell’omaggio alla cantante

Elettra Lamborghini continua a registrare successi. Non solo sui social o nel campo della musica, ma addirittura nell’arte. Si, perché uni dei musei più prestigiosi di Amsterdam ha deciso di omaggiare la famosa ereditiera inserendola all’interno della galleria. Stiamo parlando del Madame Tussauds, che in alcune delle città più importanti al mondo ha collezionato statue di cera dalla somiglianza sbalorditiva delle varie celebrità.

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, primo post dell’anno esplosivo: “Vi auguro tanta f.

A breve dunque toccherà anche alla moglie di Afrojack, che si andrà a posizionare nella Music Area. Le motivazione sono state spiegate anche dal direttore generale del museo, Quinten Luykx, il quale ha preso al decisione di inserirla nella sede di Amsterdam.

Elettra Lamborghini al Madame Tussauds: “Finalmente posso dirvelo!”

Statua Statua cera Elettra Lamborghini Lamborghini
Statua Elettra Lamborghini (Storie Instagram)

Sta crescendo di popolarità anche in Olanda, la Lamborghini, soprattutto dopo le nozze con Afrojack. Ma questa non è l’unica motivazione che ha spinto il Madame Tussauds di Amsterdam a inserire una sua statua di cera nel museo. Secondo quanto dichiarato da Quinten Luykx infatti, la scelta è arrivata per soddisfare anche il grande bacino di turismo proveniente dall’Italia, e regalare al museo un personaggio italiano.

Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo –commenta il direttore – proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano“. La stessa Elettra, nelle scorse ore, su Instagram è intervenuta con una serie di scatti della statua ancora in fase di elaborazione, manifestando tutta la sua gioia. “Finalmente posso dirvelo – scrive nelle storie – il museo delle cere mi sta facendo una statua!“. A maggio, quando verrà completata l’opera, sarà la cantante a presentarla.

Impostazioni privacy