Elettra Lamborghini, primo post dell’anno esplosivo: “Vi auguro tanta f…”

Elettra Lamborghini con uno scatto super sensuale e provocante ha incantato i suoi tantissimi fan, in costume la splendida cantante mostra un corpo pazzesco

Elettra Lamborghini primo piano
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini dall’inizio del nuovo anno non aveva postato nuovi scatti sul suo profilo Instagram, nella serata di ieri ha inaugurato il 2022 con una foto davvero seducente e ammaliante che ha fatto impazzire tutti.

Per il primo post del 2022 la bellissima cantante ha scelto uno scatto che la ritrae con un attillatissimo costume rosso intero, questo mette in evidenza le sue forme da paura. Appoggiata ad un balcone guarda altrove ed è più sensuale e provocante che mai, i suoi seguaci sono impazziti e l’hanno riempita come sempre di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, dietro le quinte da infarto: “Molto natalizio”

Elettra Lamborghini si mostra in splendida forma, le sue gambe sono favolose ma l’occhio dei fan cade subito lì, sulle sue ‘bombe esplosive’. Il costume sembra che contenga a fatica il suo seno stupendo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

Elettra Lamborghini in costume è straordinaria, il primo post del 2022 fa impazzire i fan

Elettra Lamborghini fisico
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e il suo corpo stupendo Elettra Lamborghini ha steso praticamente tutti. Di fronte alle sue curve mozzafiato e alla sua incantevole bellezza per i suoi seguaci infatti è impossibile resistere, è davvero uno schianto.

La cantante ha fatto un piccante augurio ai suoi seguaci nel post pubblicato ieri sera. Quale? Ha augurato loro di avere tanta fi*ah nel loro anno nuovo, con ironia ha poi aggiunto che se sarà come lei è ancora meglio. Nello scatto il panorama è stupendo ma la vera bellezza per i fan è lei, non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e lo “spoiler” da Babbo Natale: il vestito va su! – VIDEO

Con un costume intero attillatissimo Elettra Lamborghini ha evidenziato ancora una volta le sue curve pazzesche. Sempre più seducente e attraente ha mandato il web totalmente in tilt, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy