Avril Lavigne sulla copertina di una nota rivista: annunciata una novità pazzesca

La regina del Pop Punk ritorna con una novità pazzesca. Avril Lavigne in copertina per Harper’s Bazaar scatena i fan e annuncia i progetti futuri.

Che fine ha fatto Avril Lavigne? La cantautrice canadese ha raggiunto l’apice del suo successo nel 2002 grazie al singolo Complicated diventando l’idolo di milioni di adolescenti del pianeta. Capelli lunghi, borchie e stile punk hanno conquistato i fan decretando la cantante una delle icone della musica pop punk. Dopo anni di grande successo Avril ha abbandonato i riflettori per diverso tempo confessando di essere affetta dalla malattia di Lyme che negli anni le ha procurato diverse difficoltà.

Avril Lavigne
La cantante Avril Lavigne (twitter)

Nonostante l’allontanamento dalle scene la cantautrice canadese è sempre stata sostenuta dai suoi fan più fedeli e soprattutto non ha mai perso il suo spirito libero. Vincitrice di moltissimi riconoscimenti tra cui un Mtv Music Award e un Mtv EMA, la cantante più stravagante di tutti i tempi è ritornata dal suo pubblico alla fine del 2021 a ritmo di Pop Punk e ha recentemente svelato una grandissima novità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Shakira in versione Minnie, frase per i fan: “Momenti indimenticabili”

Il futuro di Avril Lavigne e l’annuncio sui social

Avril Lavigne
La cantante Avril Lavigne in copertina (screenshot instagram)

La cantautrice dalla cittadinanza francese ha letteralmente scatenato i suoi fan con un annuncio inaspettato. Avril ha posato per Harper’s Bazaar e considerata la sua passione per la moda il numero in uscita era attesissimo tra i fan. L’annuncio lanciato sui social è l’imminente uscita del suo nuovo singolo.

A novembre del 2021 la cantante ha pubblicato il suo singolo Bite me dopo l’addio alla storica casa discografica Epic Records. Nessuno aveva idea di cosa sarebbe successo all’inizio del nuovo anno ma la cantante ha fugato ogni dubbio, è pronta a tornare sul palco con un nuovissimo singolo che uscirà nel fine settimana e sicuramente farà ballare i fan di tutto il mondo.

Impostazioni privacy